Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brutto colpo per Harry e Meghan: cosa è successo nelle ultime ore

Una brutta notizia per Harry e Meghan Markle: duro colpo per i duchi di Sussex

Harry e Meghan, brutto colpo per il secondogenito di Re Carlo III e la moglie: cosa è successo nelle ultime ore in California, dove la coppia vive.

In questi giorni non si parla che di loro. Dopo il clamore suscitato dalla serie Netflix, è arrivato il libro Spare a gettare nuove ombre sulla Royal Family. Un libro attraverso cui il principe Harry ha deciso di raccontare la sua verità, non risparmiando attacchi verso i componenti della sua famiglia. William e Kate in primis, riguardo i quali si è lasciato andare ‘a diverse rivelazioni inedite.

harry meghan markle
Harry e Meghan (Credits Netflix /Youtube) VelvetGossip

Un libro che è destinato a fare discutere molto, ma nelle ultime ore è arrivata un’altra notizia che riguarda i duchi di Sussex. Un brutto colpo per Harry e Meghan, che hanno dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto. Ecco di cosa si tratta.

Brutto colpo per Harry e Meghan: cosa è successo a Montecito

“Montecito è sotto evacuazione obbligatoria. Siamo su un terreno più alto quindi ci hanno detto di rifugiarci sul posto. Per favore, state tutti al sicuro”. Queste le parole che Ellen DeGeneres ha allegato al suo ultimo post condiviso su Instagram. Un post nel quale la conduttrice ha pubblicato le immagini della spaventosa alluvione che si è abbattuta a Montecito, in California. Alle spalle della conduttrice, si vede la furia del torrente che si trova proprio a pochi passi dalla sua abitazione: “Una pioggia senza precedenti. Questo ruscello vicino casa nostra non scorre mai, mai. Dobbiamo essere gentili con madre natura.

Piogge incessanti si sono abbattute negli ultimi giorni in diverse zone della California, tra cui la contea di Santa Barbara, dove si trova Montecito. E Montecito è proprio la cittadina di circa 9 mila abitanti dove vivono tantissimi personaggi noti, tra cui i duchi di Sussex, Harry e Meghan. Il secondogenito di Re Carlo e l’attrice di Suits si sono trasferiti qualche anno fa nella località della contea di Santa Barbara, dove vivono coi loro piccoli Archie e Lilibeth Diana. Nell’ultimo mese su Montecito è caduta una quantità di pioggia che va ben oltre la media annuale ed il rischio di inondazioni e frane è altissimo: da qui la decisione di evacuare la cittadina, anche in vista del maltempo che dovrebbe persistere nei prossimi giorni. Cittadina dove, oltre ai duchi di Sussex, vivono tantissime star di Hollywood, tra cui Oprah Winfrey,  Jennifer Aniston e Katy Perry.

Le immagini condivise sui social da Ellen DeGeneres rendono l’idea di quanto è accaduto. E, come sottolinea la conduttrice, è accaduto proprio a cinque anni esatti da un’alluvione che colpì la stessa zona, causando diverse vittime: “La gente ha perso le proprie case, le proprie vite. Tutto questo è assurdo dopo cinque anni”.

ellen degeneres alluvione
Ellen DeGeneres (Credits Instagram) VelvetGossip

Proprio mentre i loro nomi sono sulla bocca di tutti per via dell’uscita del libro di memorie, Harry e Meghan hanno dovuto fare i conti con questa difficile emergenza che ha sconvolto la California. Un’emergenza che, ci auguriamo, possa terminare il prima possibile.

Pulsante per tornare all'inizio