Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Clizia Incorvaia lo scatto ha lasciato senza parole tutti: outfit da capogiro per la showgirl

La showgirl ha pubblicato una foto che ha conquistato il popolo del web: ecco come si è mostrata

Clizia Incorvaia è apparsa più bella che mai sui suoi profili social, e i fan non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti.

La Incorvaia è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, e ha raggiunto la popolarità in tv grazie alle sue varie partecipazioni televisive. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni) da cui ha appunto avuto la primogenita Nina. Dopo la loro separazione, ha iniziato la relazione con Paolo Ciavarro: i due si sono infatti conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip e non si sono più separati, dando poi alla luce il loro figlio Gabriele.

Clizia Incorvaia (foto instagram, velvetgossip)
Clizia Incorvaia (foto instagram, velvetgossip)

Come si è mostrata sul suo account Instagram ufficiale? Ecco la Incorvaia con un outfit che ha fatto perdere la testa a molti.

Clizia Incorvaia è sempre più attiva sul web

Nata nel 1980 a Pordenone, la showgirl è cresciuta in Sicilia e ha frequentato il Liceo Classico di Agrigento. Si è poi spostata a Milano dove ha studiato scienze della comunicazione presso l’Università Cattolica. La giovane donna ha sempre avuto un grande amore per il mondo dello spettacolo, ed è così diventata successivamente modella e influencer, arrivando a sfilare per numerosi brand internazionali come Fiat, Puma e Kinder.

La Incorvaia ha inoltre debuttato al cinema con il film Flashback e ha partecipato, nel 2016, a Pechino Express. Si sono così susseguite numerose altre partecipazioni televisive come Markette e Chiambretti Night. E’ poi arrivata la sua partecipazione – nel 2020 – al reality show Grande Fratello Vip, durante il quale ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due si sono infatti subito innamorati e, dopo la fine del programma, hanno continuato la loro storia d’amore diventando poi genitori del piccolo Gabriele.

Attivissima sui social, la Incorvaia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Arriva lo scatto sensualissimo sui social

Sul suo account Instagram, Clizia Incorvaia ha pubblicato una fotografia che la ritrae sempre più bella e sensuale. L’influencer ha infatti pensato bene di indossare una sexy salopette che dà la possibilità di vedere il suo fisico da urlo. La bella Clizia si è concessa una romantica cena con il suo grande amore Paolo Ciavarro e, per l’occasione, ha optato per questo outfit che ha lasciato senza parole tutti i fan.

Clizia Incorvaia (foto instagram, velvetgossip)
Clizia Incorvaia (foto instagram, velvetgossip)

La cena romantica del venerdì“, ha scritto lei come didascalia del post, “poi prima di Cenerentola a casa (breve ma intenso)“. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bellezza. “Siete bellissimi“, ha infatti scritto uno di loro, “vi amiamo perché siete puri e semplici. Siete diventati la nostra famiglia”. Non è infine chiaramente mancato il commento di Paolo Ciavarro, che le ha scritto un romantico “Ti amo” accompagnato da un cuore rosso. La coppia è infatti sempre più innamorata e felice.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio