Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, i dettagli della maxi villa in California: dimora meravigliosa

Gli interni della villa in California di Harry e Meghan: la dimora a Montecito è meravigliosa

Attraverso la chiacchieratissima docuserie Netflix Harry & Meghan, è possibile scorgere alcuni dettagli della villa dei duchi di Sussex, situata a Montecito, Santa Barbara. 

In questi giorni non si parla di altro. Dal 10 gennaio 2023 è disponibile Spare, il controverso libro di memorie del principe Harry. Pagine ricche di racconti inediti e rivelazioni, attraverso cui il secondogenito di Re Carlo III ha voluto raccontare la sua verità. Una vera e propria ‘bomba’, arrivata poche settimane dopo un’altra bufera mediatica abbattutasi sui Windsor.

harry meghan villa
Harry e Meghan (Credits Ansa) VelvetGossip

L’8 dicembre 2022, infatti, è stata la data di uscita su Netflix di Harry & Meghan, il documentario dedicato ai duchi di Sussex e alla loro storia d’amore. Una serie che, inevitabilmente, sta facendo molto discutere: oltre ai particolari inediti sulla coppia, sono stati svelati tantissimi aneddoti sulla Royal Family e il rapporto tra Harry e la sua famiglia. Ma non solo: i più curiosi avranno notato che, all’interno degli episodi, sono stati inseriti tantissimi scatti inediti della vita privata di Harry e Meghan. Scatti e immagini attraverso le quali è possibile vedere alcuni angoli della loro meravigliosa casa in California. La maxi villa dei duchi si trova a Montecito, a Santa Barbara, in una delle zone più lussuose della California. Curiosi di vedere qualche immagine? Siete nel posto giusto.

Dove vivono Harry e Meghan: gli interni della villa in California

Chi è amante del ‘Royal Gossip’ non può non guardare questa serie. Attraverso il documentario Netflix uscito circa un mese fa, Harry e Meghan hanno raccontato tanto delle loro vite e della loro storia d’amore, dagli inizi all’evoluzione, fino alla decisione di allontanarsi dalla Famiglia Reale. Una serie chiacchieratissima, nella quale possiamo trovare tante scene di quotidianità dei duchi di Sussex. Già nel trailer del documentario si vedono diverse immagini della casa di Harry e Meghan, la maxi villa californiana dove la coppia vive con la sua famiglia. Nel corso dell’intervista fiume con Oprah Winfrey erano state mostrate solo alcune zone esterne della villa, ma nella serie c’è di più.

C’è, ad esempio, un’immagine della cucina, dove Harry e l’attrice di Suits si lasciano immortalare durante un momento di tenerezza. Si intravede un’ampia isola al centro della stanza (sulla quale Meghan è seduta) e diversi mobili in legno. Un altro angolo caratteristico è quello in cui la Markle si mostra su una poltrona color beige, sulla quale è poggiata una coperta di Hermes, come si evince dall’iconico logo. Accanto alla seduta c’è un tavolino in marmo, con libri e piante.

casa harry meghan california
Alcuni angoli della villa (Credits trailer Netflix) VelvetGossip

In altre scene della serie si vede Harry raccontare seduto in salotto: anche in quella zona si intravedono mobili in legno, alternati a dettagli bianchi o in colori neutri. Gli ambienti interni appaiono ampi e luminosi: la maxi villa comprende, tra le altre stanze, nove camere da letto e sedici bagni.

meghan casa california
Meghan sulla poltrona (Credits trailer Netflix) VelvetGossip

Secondo quanto riporta Vanity Fair, però, la stampa britannica avrebbe rivelato che alcune scene della serie non sarebbero state girate nella vera casa di Harry e Meghan, ma in un’altra villa, ancora più lussuosa, situata non molto lontano da casa dei duchi.

Pulsante per tornare all'inizio