Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso arriva l’annuncio inaspettato: “Dopo 15 anni…” | La conduttrice lo rivela così

La presentatrice ha fatto un annuncio sui suoi profili social: i fan sono tutti al settimo cielo

E’ arrivato improvvisamente un annuncio fatto da Barbara D’Urso: la conduttrice ha infatti rivelato quello che sta per succedere tra pochissimi giorni.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi successi televisivi da lei ottenuti. il suo primo debutto avvenne quando aveva solo vent’anni e partecipò al programma Goal, insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Barbara D'Urso (foto instagram, velvetgossip)
Barbara D’Urso (foto instagram, velvetgossip)

Il suo percorso televisivo è più attivo che mai, e lei non può fare a meno di condividere i suoi progetti con tutti i followers. Ecco cosa ha annunciato di recente.

Barbara D’Urso è una delle Regine della tv

La conduttrice è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguire le sue numerose partecipazioni televisive. Il suo Pomeriggio 5 riesce infatti sempre a riscuotere un grandissimo successo, raccontando le varie storie riguardanti personaggi del mondo dello spettacolo e anche fatti di cronaca e di attualità.

Attivissima sui social, la D’Urso pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Non poteva adesso mancare un annuncio che ha letteralmente conquistato i fan, e che ha reso la diretta interessata al settimo cielo.

Arrivano grandi novità per Barbara D’Urso

La notizia è stata data sulle sue Instagram stories, su cui la conduttrice ha svelato che sta per succedere un colpo di scena dopo ben 15 anni. La D’Urso sta infatti per ritornare a teatro con la sua tournée italiana e sta per esibirsi nella brillante commedia Taxi a Due Piazze insieme a Franco Oppini, Giampaolo Gambi e Rosalia Porcaro.

E da oggi inizia concretamente la mia nuova avventura“, ha infatti detto la bella Barbara rivolgendosi ai suoi fan, “Dopo 15 anni… da stamattina tutti i giorni le prove con la mia regista Chiara Noschese e con tutti gli attori“. La conduttrice ha anche specificato che, subito dopo, volerà di corsa negli studi di Pomeriggio 5 per la sua tradizionale puntata. C’è quindi molta attesa per questa piéce teatrale che vedrà la D’Urso nei panni di attrice, com’è accaduto altre volte nel corso della sua carriera.

L'annuncio di Barbara D'Urso (foto instagram, velvetgossip)
L’annuncio di Barbara D’Urso (foto instagram, velvetgossip)

Lo spettacolo Taxi a due piazze è stato scritto da Ray Cooney e ha visto il suo primo esordio nel 1984: ci sarà adesso una versione completamente femminile e aggiornata ai tempi che si stanno vivendo. Arriverà quindi – per la prima volta in esclusiva mondiale – una commedia che verrà appunto diretta da Chiara Noschese e che vedrà la partecipazione di un cast guidato proprio dalla D’Urso, la quale vestirà i panni di una tassista.

Sono moltissime le date italiane dello show teatrale di Barbara D’Urso, che ha ammesso più volte di non vedere l’ora di salire sul palcoscenico per poter avere un feedback dal grande pubblico italiano.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio