Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Striscia la Notizia, che fine ha fatto la velina bionda Anastasia

Ecco cosa è successo alla ragazza nel corso delle ultime settimane

Ha fatto preoccupare l’assenza di Anastasia Ronca dal bancone di Striscia la Notizia, nel corso delle ultime settimane: ma cosa è successo? La velina bionda del noto tg satirico ha dovuto saltare alcuni appuntamenti, venendo sostituita da Valentina: ecco la verità.

Dopo lo stop delle festività, sono tornati in onda su Canale 5 gli appuntamenti con Striscia la Notizia. Al timone del tg satirico del Biscione, nelle ultime puntate, abbiamo visto nuovamente la storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La vera novità è stata invece rappresentata dalle due giovani Veline sul bancone del noto programma.

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sul bancone di Striscia la Notizia (screenshot video) - Velvetgossip
Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sul bancone di Striscia la Notizia (screenshot video) – Velvetgossip

Lo scorso settembre, hanno difatti debuttato Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, come nuove veline di Striscia la Notizia. Al fianco dell’ex allieva della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il pubblico ha potuto conoscere anche la velina bionda, che ha saputo conquistare il pubblico. Quest’ultima, tuttavia, ha fatto preoccupare i telespettatori per via della sua assenza, alla luce anche dei motivi che inizialmente l’hanno costretta lontana dal programma. Il tutto risale infatti a poco più di metà dicembre quando, a seguito dei regolari test di controllo, la ragazza è risultata positiva al Covid-19. Ciononostante, la sua assenza si è prolungata anche dopo le festività natalizie: ecco cosa è successo.

Striscia la Notizia, ecco la verità su Anastasia Ronca: cosa è successo

Classe 2000, Anastasia Ronca è conosciuta al pubblico grazie al suo ruolo di velina bionda a Striscia la Notizia. Ciononostante, nella seconda metà del mese di dicembre, la ragazza è stata assente per via della positività al Covid-19. Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui social della trasmissione, è stata data la notizia, che ha destato preoccupazione da parte del pubblico. Una volta tornato in onda, soprattutto a seguito della fine dello stop festivo, in molti si aspettavano di ritrovarla sul bancone del tg satirico. Ciononostante, a partire dalla puntata andata in onda il 2 gennaio, la giovane partenopea era ancora assente dallo studio di Canale 5. Al suo posto, ancora una volta, i telespettatori hanno ritrovato la degna sostituta Valentina Corradi. Ma cosa è successo? Come mai Anastasia Ronca ha dato forfait per più appuntamenti del previsto?

La velina bionda di Striscia la Notizia Anastasia Ronca (credits: Anastasia Ronca/ Instagram) - Velvetgossip
La velina bionda di Striscia la Notizia Anastasia Ronca (credits: Anastasia Ronca/ Instagram) – Velvetgossip

Il motivo è presto detto: le puntate di Striscia la Notizia non vanno in onda in diretta, bensì vengono registrate. Il tg satirico di Canale 5 ha fatto dunque il suo debutto nel nuovo anno con delle puntate girate in precedenza, quando ancora Anastasia Ronca era evidentemente positiva al Covid. Fortunatamente, nel corso degli ultimi appuntamenti andati in onda, la giovane partenopea ha fatto ritorno sul bancone del noto programma di Canale 5, più forma che mai. Anche sui propri social, la ragazza ha tenuto aggiornati i suoi follower, tranquillizzandoli in merito alle sue condizioni di salute. In particolare, con l’ultimo post ha condiviso un sentito augurio di buon anno, salutando i dodici mesi da poco trascorsi con grande entusiasmo, nonostante la chiusura non proprio piacevole.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio