Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Brave and Beautiful, che fine ha fatto Suhan? Eccola bellissima, spuntano le foto Instagram

La protagonista della soap opera è apparsa sui suoi profili social ed è stata apprezzata da tutti

Che fine ha fatto l’attrice che interpreta Suhan in Brave and Beautiful? E’ apparsa sul suo profilo Instagram ufficiale e ha incantato tutti i fan.

La nota soap opera ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere a tutte le sorprese e ai vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Suhan di Brave and Beautiful (foto velvetgossip, velvetgossip)
Suhan di Brave and Beautiful (foto velvetgossip, velvetgossip)

Molti fan si sono chiesti spesso come sia la bella Suhan nella vita reale. Ecco alcuni scatti che sono spuntati sui suoi profili social.

Chi è la Suhan di Brave and Beautiful

L’attrice che interpreta questo personaggio si chiama Tuba Büyüküstün: nata nel 1982 a Istanbul, ha avuto sin da bambina una grande passione per il disegno e ha così deciso di frequentare il corso di costume e design presso la Miramar Snan Fine Arts University, ossia una delle Università più conosciute della Turchia. La passione per la recitazione nasce dopo la laurea, e inizia così a frequentare diversi corsi per affinare la propria tecnica.

Il suo primo debutto è iniziato con il film Cemberimde Gul Oya e, dopo quella esperienza, il suo percorso televisivo diventa sempre più in ascesa. Si susseguono poi numerose altre partecipazioni televisive che la rendono una delle attrici più amate del panorama turco. L’attrice è invece diventata celebre in Italia grazie alla soap opera Brave and Beautiful, che ha subito riscosso un grandissimo successo. Numerosi sono stati inoltre i premi che ha vinto come l’Emmy International Awards nel 2014 e il premio della Radio Television Journalists Association (RTDG) come miglior attrice.

Nel 2011, si è inoltre sposata con l’attore Onur Saylak: i due si sono conosciuti sul set di Asi ma, nel 2017, si sono lasciati decidendo di prendere due strade differenti. Dalla loro storia d’amore sono nati i due gemelli Maya e Toprak.

Spunta lo scatto social di Tuba Büyüküstün

La bellissima attrice è apparsa sui suoi profili social e ha condiviso con i fan un momento speciale che ha vissuto sul Red Carpet di un evento pubblico a cui ha partecipato. Lo scatto – risalente al 7 novembre 2022 – la mostra con un outfit da togliere il fiato e che ha letteralmente conquistato l’attenzione di tutti i suoi amatissimi followers. La Büyüküstün ha infatti indossato un mini dress decorato con i colori del nero e dell’oro, e l’ha abbinato a degli stivali lunghi che le giungono fino alle ginocchia.

Tuba Büyüküstün (foto instagram, velvetgossip)
Tuba Büyüküstün (foto instagram, velvetgossip)

I suoi capelli sono lunghi e lisci, e hanno davvero lasciato senza parole tutti coloro che la seguono con molto affetto. Non sono infatti mancati i numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bellezza. Attivissima sui social, l’attrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto amore e che la supportano in ogni suo progetto lavorativo.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio