Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra Amara anticipazioni: Altun ricoverata, come finirà

Terra Amara, anticipazioni prossime puntate: brutta notizia per Zuleyha Altun, si mette male per lei

Le anticipazioni della soap Terra Amara: Zuleyha Altun è ricoverata, un duro colpo per lei; cosa accadrà nelle prossime puntata della serie tv turca.

Continuano le avventura di Terra Amara, la soap turca proposta da Canale 5, che sta collezionando ottimi ascolti da mesi e mesi. Merito della trama, ricca di colpi di scena, azione e suspense: i telespettatori restano incollati allo schermo, puntata dopo puntata. E, a proposito di colpi di scena ‘shock’, nei prossimi episodi accadrà qualcosa di assolutamente sconvolgente.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

Arrivano brutte notizie per la protagonista della serie, Zuleyha Altun, interpretata dalla meravigliosa Hilal Altinbilek. La donna sarà ricoverata in un istituto psichiatrico su decisione di Hunkar: cosa ha spinto quest’ultima a fare questa scelta? Se non temete spoiler, continuate a leggere: sarà una settimana ricca di sorprese per i telespettatori di Terra Amara e, purtroppo, non saranno positive.

Zuleyha Altun ricoverata in una casa di cura, come finirà: le anticipazioni di Terra Amara

Appassionati di Terra Amara, tenetevi forte: nelle prossime puntate della soap turca accadrà davvero di tutto. E per Zuleyha non saranno affatto giorni facili. Sì, perché la ragazza sarà rinchiusa in una casa di cura e ha deciderlo è proprio Hunkar. Cosa ha spinto la donna a prendere una decisione così drastica? Nelle prossime puntate di Terra Amara, vedremo Zuleyha in enorme difficoltà.

La scoperta del coinvolgimento di Demir nella manomissione dei freni dell’auto di Yilmaz ha gettato Zuleyha nello sconforto più totale: la donna, disperata, corre dal suo ex ma non fa altro che peggiorare la situazione. I due ‘rivali’ arrivano allo scontro, che termina in modo drammatico: Demir spara alla schiena di Yilmaz, che è in pericolo di vita. Per punire la moglie per quanto accaduto, Demir deciderà di allontanare da casa il piccolo Adnan, impedendogli di stare con la mamma: sarà il colpo di grazia per Zuleyha, che presa dalla disperazione tenterà il suicidio tagliandosi i polsi con una lametta.

Una scena straziante, ma, fortunatamente, la Altun sarà messa in salvo da Hunkar, arrivata in tempo. A questo punto, però, arriva una drastica decisione. Hunkar, su consiglio di un medico, deciderà di far rinchiudere la nuora in una casa di cura, affinché possa riprendersi, senza il rischio che quanto accaduto possa ripetersi… Una decisione presa in gran segreto: Hunkar pagherà il dottore affinché tenga la bocca chiusa in merito al tentato suicidio. Nessuno, infatti, scoprirà che Zuleyha sarà trasferita nella struttura sanitaria e quando quest’ultima riprenderà i sensi e scoprirà tutto, inizierà un periodo davvero duro per lei.

La Altun pregherà la suocera di liberarla e di non lasciarla lì, ma a nulla serviranno le sue suppliche… Come finirà? Zuleyha riuscirà ad uscire dalla casa di cura? La risposta è si e ad aiutarla sarà proprio il marito Demire.

zuleyha terra amara
Zuleyha in Terra Amara (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

Secondo le anticipazioni, quando scoprirà la verità, Demir non esiterà a riportare la Altun a casa, nonostante il parere contrario dei medici, preoccupati per la stabilità mentale della ragazza. Cosa accadrà al ritorno di Zuleyha alla tenuta? Per tutti i dettagli, non perdetevi le prossime puntate dell’appassionate soap turca!

Pulsante per tornare all'inizio