Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“È stata arrestata” Beautiful, (drammatico) spoiler americano

Beautiful, le anticipazioni americane fanno tremare i fan: la protagonista è stata arrestata

Beautiful, lo spoiler arriva dall’America ed è inquietante: una delle protagoniste assolute della soap sarà arrestata e nulla sarà più come prima; tutte le anticipazioni sulla soap opera.

I colpi di scena, in Beautiful, non mancano mai. Grazie alla sua trama ricca di intrighi, la soap opera americana tiene incollati allo schermo i telespettatori da ben 35 anni. Era il 1987 quando, in America, è andato in onda il primo episodio in assoluto della serie, che dopo qualche anno è sbarcata anche nel nostro Paese, diventando una delle più seguito dagli italiani. E, a proposito di colpi di scena, sta per succedere qualcosa di veramente clamoroso.

beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

Come tutti sappiamo, tra le puntate americane e la messa in onda in Italia trascorrono diversi mesi. Grazie agli spoiler che arrivano da oltreoceano, però, è possibile scoprire in anteprima cosa sta accadendo alla famiglia Forrester & company. Se non volete attendere e siete curiosi di sapere di più, continuate a leggere! Le ultime anticipazioni parlando di un arresto che farà molto discutere…

Beautiful anticipazioni, Sheila Carter viene arrestata: cosa accade nel dettaglio

In Italia è riapparsa da qualche mese e, in poche puntate, è diventata protagonista assoluta della soap. Parliamo proprio di lei, Sheila Carter, ripiombata nella vita dei Forrester per recuperare i rapporti col figlio Finn. Peccato, però, che nel frattempo il medico abbia spostato Steffy, che per Sheila prova un odio senza fine per via di tutte le sofferenza causate dalla donna alla sua famiglia nel corso degli anni. Chi la spunterà?

Vi anticipiamo che Sheila è soltanto all’inizio del suo piano: la Carter ne combinerà di tutti i colori per raggiungere il suo scopo e finirà persino per sparare al suo stesso figlio. Con l’intenzione di colpire Steffy, Sheila ferirà Finn e tutti, per diversi mesi, lo crederanno morto. Tutto terminerà con un lieto fine, che però non durerà molto… L’incubo ‘Sheila’ tormenterà i Forrester a lungo: basti pensare che la donna inscenerà la sua stessa morte pur di sfuggire alla polizia. Qualcosa, però, cambierà ed è proprio quello che sta accadendo nelle puntate in onda in questi giorni in America.

In Italia, al momento, vediamo Sheila vicinissima a Deacon, ma tra qualche mese la Carter potrà contare su un’altra spalla. Si tratta di Bill Spencer, col quale Sheila inizierà una storia d’amore. Si, proprio così: il papà di Liam e Wyatt si ‘alleerà’ con la nemica per eccellenza della famiglia Forrester e, in particolare, di Steffy. Quest’ultima è inorridita nell’apprendere della nuova ‘coppia’, e farà di tutto per aprire gli occhi a Bill su Sheila. Steffy, però, ha un problema: non può denunciare Sheila poiché metterebbe a rischio sua mamma Taylor. Ricordate quando la psichiatra sparò a Bill Spencer? Ebbene, sia Sheila che quest’ultimo ricatteranno la giovane Forrester, promettendo di far arrestare anche Taylor qualora Steffy denunciasse la Carter. Ma attenzione!

sheila carter beautiful
Sheila in Beautiful (Credits Mediaset Infinity)

Le ultime anticipazioni americane rivelano che Sheila sarà arrestata proprio grazie a Bill, che spiffererà alla polizia il nascondiglio della sua ‘alleata’. Ma nulla è come sembra: il magnate rassicura Sheila di tirarla presto fuori di prigione e i due fanno un vero e proprio patto, giurandosi amore eterno a vicenda.

Pulsante per tornare all'inizio