Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoProgrammi TV

Uomini e Donne, Luciano “sparito”. Cosa è successo al cavaliere del trono over

Il cavaliere non sta più apparendo nel dating show: ecco qual è il motivo della sua sparizione dal programma

Da un po’ di tempo non si sta più vedendo il cavaliere 72enne Luciano nel corso del celebre programma Uomini e Donne. Cosa è successo al signore?

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai vari colpi di scena e alle numerose sorprese che vengono svelate puntata dopo puntata.

Luciano di Uomini e Donne (foto web, velvetgossip)
Luciano di Uomini e Donne (foto web, velvetgossip)

Molti fan si stanno domandando che fine abbia fatto il simpatico Luciano, noto cavaliere del Trono Over. Ecco tutta la verità su di lui.

Perché Luciano è scomparso dal dating show

Il motivo della sua assenza dallo studio televisivo di Uomini e Donne riguarda proprio la sua condizione di salute. L’uomo avrebbe infatti avuto vari problemi che lo avrebbero costretto ad allontanarsi dal programma. Non si hanno al momento ulteriori informazioni a riguardo, e non si sa se l’amatissimo Luciano possa ripresentarsi in studio per continuare la ricerca della sua anima gemella. Pare però che il cavaliere abbia al momento bisogno di una serie di cure, e soprattutto di un po’ di riposo.

Non si conosce inoltre l’entità della sua condizione salutare e quali siano i suoi problemi, ma la redazione di Uomini e Donne è sicuramente molto preoccupata per quello che è accaduto. Anche i fan si sono detti in apprensione per la salute di Luciano, che non ha rilasciato altre dichiarazioni sui suoi problemi di salute.

Luciano di Uomini e Donne (foto web, velvetgossip)
Luciano di Uomini e Donne (foto web, velvetgossip)

Tutti i telespettatori stanno intanto sperando che lui possa ritornare presto nel piccolo schermo per mostrare – ancora una volta – la sua energica personalità.

Il Trono Over è intanto colmo di sorprese

Nell’attesa che Luciano torni nel dating show, il Trono Over sta continuando con le sue tante avventure che riguardano i vari protagonisti del programma. Al centro dell’attenzione c’è infatti Gemma Galgani, che ha deciso di approfondire una conoscenza con il cavaliere Alessandro il quale ha però manifestato il suo interesse anche per Pamela.

Non mancherà inoltre la presenza di Cristina – ex conoscenza di Armando Incarnato – che dimostrerà anche lei di essere interessata ad Alessandro. Potranno infine esserci le vicende che riguarderanno Gloria e Riccardo i quali hanno deciso, prima delle festività natalizie, di chiudere definitivamente il loro rapporto. Lei ha quindi adesso pensato di ritornare in pista, e i fan non vedono l’ora di assistere alla reazione di Riccardo. Quest’ultimo la inviterà nuovamente a uscire con lui o la lascerà andare?

C’è quindi molta attesa per quello che succederà nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne: le novità non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese che la redazione del dating show avrà in serbo per tutti i suoi telespettatori. Il tv show di Maria De Filippi è infatti sempre stato amato dal grande pubblico italiano, che non perde l’occasione di riempire il web di commenti e di opinioni su quello che sta accadendo in quel celebre studio televisivo. Non resta quindi che attendere per scoprirne di più.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio