Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gianluca Vialli, Fedez sbotta: “Fate schifo”, ecco cosa è successo

Tiene banco la polemica tra la giornalista e il rapper dopo l'addio alla stella del calcio

Gianluca Vialli se ne è andato solo da qualche giorno, ma ha lasciato un vuoto incolmabile nel panorama calcistico italiano. A commemorarlo anche Fedez, che ha avuto con l’allenatore un rapporto epistolare e telefonico negli scorsi mesi. Ma tiene banco la polemica che è nata tra lui e una giornalista circa le parole dette in seguito alla sua scomparsa. Ecco cosa è successo.

Tra Gianluca Vialli e Fedez stava nascendo un rapporto, seppur i due non si erano ancora mai incontrati di persona. Per questo, il rapper ha voluto dedicare un filmato per dire addio la compianta stella del calcio e dargli un ultimo saluto. Peccato che il suo video Instagram in pochi minuti ha alzato un polverone mediatico che si è allargato in una polemica nei confronti della giornalista Serena Doe Mazzini.

Fedez Vialli morte
Fedez Vialli, foto Instagram – VelvetGossip

Polemica a poche ore della morte di Gianluca Vialli. Tra tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordarlo non è mancato anche Fedez. I due avevano istaurato un rapporto epistolare e telefonico dopo che anche al rapper era stato diagnosticato un tumore al pancreas. Seppur di due forme totalmente diverse, i due hanno condiviso la loro esperienza, dando l’un l’altro un messaggio di speranza e un incoraggiamento ad affrontare la battaglia necessaria. “Avremmo dovuto vederci, ci eravamo promessi di fare la foto con la nostra cicatrice. Condoglianze alla famiglia e un saluto grande a Gianluca: sono veramente costernato dal non essere riuscito a conoscerti più a fondo“, ha dichiarato Fedez attraverso i suoi social. Peccato che il suo messaggio non sia andato molto a genio alla giornalista Serena Doe Mazzini, che ha subito colto l’occasione per notare il suo “rammarico per non avere una foto col morto del giorno“. Parole alle quale Fedez non ha saputo resistere in silenzio.

Fedez dopo la polemica per la foto con Vialli risponde per le rime a Serena Doe Mazzini

Pubblicizzando il ritorno alla messa in onda del suo podcast, Serena Doe Mazzini ha lanciato una velata frecciatina nei confronti di Fedez, dopo che il rapper aveva condiviso il suo video di addio a Gianluca Vialli. Peccato che dopo aver letto le sue parole l’artista non gliele ha mandate di certo a ridire e ha deciso di replicare alla sua polemica con altrettante Instagram Stories. “Questa è la stessa giornalista che tempo fa aveva sostenuto che io fossi guarito in tre giorni dal tumore al pancreas. Ma dico, davanti a un pensiero di un lutto e di una persona che mi ha aiutato, almeno innanzi a questo non si potrebbe tacere?“, ha esordito Fedez.

Fedez Vialli polemica
Fedez Vialli, foto Ansa – VelvetGossip

Il rapper ha continuato a sfogarsi attraverso i suoi social. “Di fronte a questi guru dei social che ti vogliono insegnare come stare al mondo, non si può nemmeno più ricordare una persona che è morta oggi e ti ha dato una mano quando ti hanno trovato un tumore raro al pancreas“, ha aggiunto. Stufo delle critiche, Fedez è passato a parole più dure e pesanti, allo stesso modo che sono state rivolte nei suoi confronti. “Fate schifo più di me“, ha concluso l’artista pieno delle critiche ricevute.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio