Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ida Platano e il costoso regalo di Alessandro: fan increduli

L'ex dama del trono over e il nuovo compagno hanno trascorso il Natale con le rispettive famiglie

Ida Platano ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Vicinanza. Dopo la delusione ricevuta da Riccardo Guarnieri, per la dama è arrivata l’occasione giusta per voltare pagina. E ci è riuscita. I due hanno trascorso il loro primo Natale insieme come coppia, anche se hanno deciso di passarlo in famiglia. Ma ecco il regalo di Alessandro alla sua fidanzata, che ha incantato tutti i fan.

Alessandro e Ida si sono conosciuti a Uomini e Donne. Dopo una prima conoscenza, tra i due è subito scattata la scintilla e per questo hanno deciso di abbandonare insieme lo studio del dating show di Canale 5. Adesso la loro relazione prosegue a gonfie vele e i due si sono scambiati i regali di Natale, le prime festività trascorse come coppia. Ecco cosa ha regalato Vicinanza alla Platano, lasciando tutti senza parole.

Ida Alessandro Uomini e Donne insieme
Ida Alessandro Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

Ida Platano e Alessandro Vicinanza proseguono la loro relazione lontano dalle telecamere, o quasi. I due dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, infatti, sono stati qualche settimana fa ospiti a Verissimo, per la prima volta insieme. La coppia è molto amata dai fan del dating show di Maria De Filippi e sono in tanti a seguire le loro avventure social quando sono in dolce compagnia. I due ex protagonisti del trono over, infatti, in questi primi mesi fuori dal programma si è concessa tanti piccoli viaggi in giro per l’Italia, dove hanno incontrato anche vecchie conoscenze, tra cui anche Armando Incarnato. Ma nel loro primo Natale insieme come coppia hanno preferito trascorrere le festività in compagnia delle rispettive famiglie. Ida è stata con i suoi genitori e suo figlio a Brescia, mentre Alessandro è stato in compagnia della sua famiglia a Salerno. Ma nonostante la lontananza, i due hanno avuto modo di scartare i regali in diretta social per mostrarli anche al pubblico che li segue.

Il regalo inaspettato di Alessandro Vicinanza a Ida Platano dopo Uomini e Donne

Alessandro e Ida hanno passato il loro primo Natale da coppia, dopo l’uscita da Uomini e Donne. Ma anche se ognuno di loro è stato insieme alla rispettiva famiglia, i due si sono comunque scambiati i regali che si erano donati a vicenda. L’ex dama, in particolare, ha voluto scartare il regalo del suo fidanzato in diretta social mostrandolo anche al pubblico che la segue. I fan sono rimasti increduli all’apertura del pacchetto: dentro c’erano due biglietti per Miami. La coppia, infatti, presto partirà per il primo viaggio così importante, che probabilmente metterà a dura prova la loro relazione.

Ida Alessandro Uomini e Donne regalo
Ida Alessandro Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

Ida Platano è rimasta felicissima ed era un passo dall’emozionarsi di fronte la telecamera. Già durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Alessandro Vicinanza aveva rivelato il desiderio di compiere un viaggio in un posto caldo con la sua nuova compagna. E presto il suo sogno è diventato realtà, perché presto i due saliranno sull’aereo per destinazione Miami. Non è stato reso noto, invece, il regalo che la Platano ha fatto al suo amato, ma probabilmente presto sapremo tutti i dettagli.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio