Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini in vacanza con il compagno e la figlia: la foto in riva al mare fa boom di like

Laura Pausini, il primo scatto dell'anno è in compagnia del marito Paolo e la loro bambina

“1/365”: Laura Pausini accoglie il nuovo anno con un meraviglioso scatto che la ritrae in compagnia del compagno Paolo Carta e della loro piccola Paola; meravigliosi.

Lei non ha bisogno di presentazioni, è una delle voci italiane più apprezzate al mondo. Era il 1993 quando ha trionfato nella categoria Giovani del Festival di Sanremo con il brano La solitudine e, quel momento, ha segnato l’inizio di una carriera ricca di successi. Oggi Laura Pausini è una cantautrici più amate non solo in Italia, essendo anche regina del mercato discografico internazionale, in particolare in America Latina. Non tutti sanno, però, che l’artista è una vera e propria star anche sui social.

laura pausini instagram
Laura Pausini (Credits Instagram) Velvetgossip

Sul suo canale ufficiale di Instagram, Laura conta ben 4 milioni di followers, con i quali condivide i momenti salienti delle sue giornate, dai backstage di lavoro ad attimi di vita quotidiana in famiglia. E, a proposito di famiglia, la Pausini ha accolto il 2023 proprio con uno scatto in compagnia dei suoi grandi amori, il compagno Paolo Carta e la loro piccola Paola. Insieme sono meravigliosi e lo scatto ha collezionato una valanga di cuoricini e commenti, ricchi di messaggi di affetto per questa splendida famiglia. Diamo un’occhiata.

Laura Pausini augura a tutti ‘buon anno’ con lo scatto di famiglia: eccola col compagno Paolo e la loro bambina

“Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei sogni”. Questo il pensiero che Laura Pausini ha deciso di allegare al suo primo post Instagram del nuovo anno. Un post attraverso il quale ha augurato un buon 2023 ai suoi numerosi followers, provenienti da ogni angolo del mondo. “1/365”, ha scritto la cantante, che ha iniziato l’anno all’insegna dell’amore. Il primo scatto è con loro, il suo compagno Paolo Carta e la loro meravigliosa bambina, Paola.

Laura e Paolo sono legati dal 2005 e nel febbraio del 2013 è arrivata lei, la piccola Paola. Si tratta della prima figlia per la Pausini ma non per il suo compagno, che era già papà di tre ragazzi, Jader, Jacopo e Joseph, nato dal precedente matrimonio con Rebecca Galli. La coppia si è separata nel 2006 e ha divorziato ufficialmente nel 2012; dal 2005, Paolo è legato sentimentalmente a Laura, di cui è anche chitarrista. Paolo è un musicista di grande livello, che ha collaborato con artisti come Gianni Morandi, Adriano Celentano ed Eros Ramazzotti, ma anche voci internazionali come Gloria Gaynor e Whitney Houston.

Un amore immenso, che traspare in maniera perfetta dagli scatti condivisi da Laura sul suo Instagram. Come questo che la cantante ha voluto regalare al suo pubblico virtuale in occasione dell’inizio dell’anno nuovo. Sorrisi grandi e tanto amore e, sulla sfondo, un tramonto mozzafiato. Uno scatto incantevole, guardate con i vostri occhi:

scatto famiglia laura pausini
Laura con la sua famiglia (Credits Instagram) Velvetgossip

Eh si, una vera meraviglia. Lo scatto ha ottenuto tantissimi likes e, proprio tra i commenti, in una risposta ad un utente, Laura ha sottolineato che non bisogna mai smettere di sognare anche se non tutti i nostri desideri si realizzano. “Nemmeno i miei si realizzano tutti, però per ora sono riuscita a realizzare il più grande che era avere una figlia. Molti li sto ancora sognando.”, ha scritto.

 

Pulsante per tornare all'inizio