Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton con i capelli biondo platino: la foto convince tutti, eccola bellissima

La principessa del Galles diventa protagonista di un inedito cambio look

Kate Middleton è ormai diventata la principessa del Galles, lo stesso titolo che prima d’ora aveva ricevuto solo Lady Diana. La moglie del principe William, oltre ad essere maestra di buone maniere tiene anche molto ai suoi look. Il web però questa volta si è divertito a donarle un cambio look inedito. Ecco come si è trasformata Kate Middleton. 

Maestra di stile ed eleganza, Kate Middleton ogni volta incanta tutti con i suoi look. La moglie del principe William ha ereditato il titolo di principessa del Galles e tiene alto il suo onore. Ma ogni tanto il web la rende protagonista di simpatici scatti e questa volta le ha donato un inedito cambio look. Ecco come si è trasformata la principessa.

Kate Middleton principessa
Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

La famiglia reale si è appena riunita durante le festività natalizie. La corona inglese, come è consuetudine, anche quest’anno ha trascorso il Natale a Sandringham. Qui i membri più stretti della royal family, eccetto alcuni invitati, si riuniscono ogni anno per festeggiare insieme le festività. Anche quest’anno William, Kate e la loro prole ha sfilato lungo il viale alberato verso la cheisa di Sandringham per partecipare alle celebrazioni natalizie, sempre sorridenti e impeccabili nei loro outfit. Per l’occasione, Kate Middleton aveva anche sfoggiato il regalo di Natale ricevuto da parte del principe William: preziosi orecchini pendenti con pietre particolari. Ma questa volta sui social la principessa del Galles si è resa protagonista di un inedito cambio look. La foto ha fatto subito il giro del web, diventando virale. Lo scatto in questione ci mostra la Middleton come mai l’abbiamo vista e forse come mai la vedremo.

Kate Middleton inedito look fa il giro del web: la reazione dei social

La principessa del Galles si mostra sempre elegante e impeccabile nei suoi look. Ogni outfit viene pensato ed elaborato per ogni diversa occasione e raramente indossa gli stessi vestiti due volte. Ma questa volta non è il suo vestiario a interessare i social. Pare infatti che il web si sia divertito a fare qualche piccolo esperimento. In poco tempo la foto in cui Kate Middleton subisce un importante cambiamento nel suo look è presto diventata virale. E i fan sembrano anche aver apprezzato il suo inedito cambio d’aspetto.

Kate Middleton nuovo look
Kate Middleton, foto Instagram – VelvetGossip

Negli scatti in questione Kate Middleton viene accostata in due diverse versioni della stessa foto. In una però la principessa ha i capelli biondi e nell’altra è invece al suo look naturale. Un’inedita immagine quella della moglie del principe William con i capelli biondi, quasi angelica. Il colore di capelli gli dona molto, nonostante sia totalmente diverso da quello abituale. Il web sembra aver reagito in maniera favorevole al suo possibile cambio look. Chissà se Kate Middleton prenderà mai in considerazione un’opzione del genere, ma molto probabilmente non lo farà mai. L’etichetta di corte impone anche di mantenere uno stile consono al contesto in cui si trovano. Una trasformazione del genere richiederebbe un motivo ben valido, che al momento non sembra essere nemmeno all’orizzonte. Lo stile è però in ogni caso sempre nelle sue corde.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio