Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Fialdini brilla con il mini abito nero: il primo look del 2023 è un vero incanto

Il look di Francesca Fialdini per la puntata di Capodanno di Da noi... a ruota libera conquista tutti

Francesca Fialdini inaugura il 2023 con un look da sogno: l’abito e l’acconciatura scelti per la prima puntata di quest’anno di Da noi… a ruota libera, in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno.

È andata in onda ieri, 1 gennaio, la prima puntata di Da noi… a ruota libera del 2023. Il talk show di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini farà compagnia al pubblico anche nel corso dell’anno nuovo e il primo appuntamento ha già regalato tantissime sorprese.

francesca fialdini tv
Francesca Fialdini (Credits Raiplay) Velvetgossip

Tanti gli ospiti illustri che hanno inaugurato questo nuovo anno, da Matilde Gioli  e Giovanni Scifoni, due amatissimi volti della fiction Doc nelle tue mani, a Lino Guanciale e Gabriella Passion. Questi ultimi torneranno presto in tv con la terza e attesissima stagione della fiction La porta rossa, in onda da mercoledì 11 gennaio. A colpire il pubblico, però, oltre alla miriade di ospiti e di storie interessanti, è stato anche il look scelto dalla conduttrice per la puntata numero uno di questo 2023. Per inaugurale l’anno, infatti, la Fialdini ha scelto un look d’altri tempi, incantando letteralmente tutti. Un abito scintillante, abbinato ad un’acconciatura da fare invidia: eleganza da vendere per la giornalista e conduttrice toscana. Curiosi di vederla? Resterete senza parole per la sua bellezza.

Francesca Fialdini, il look di Capodanno incanta tutti: onde morbile e mini abito scintillante

Francesca Fialdini non sbaglia mai in fatto di look. E non è successo neanche a Capodanno, nella prima puntata del 2023 del programma domenicale Da noi… a ruota libera. La trasmissione di Rai Uno è andata in onda proprio ieri, 1 gennaio 2023, e, per l’occasione, la conduttrice ha scelto un look che non è passato inosservato. Il mini abito che ha indossato è perfetto per il Capodanno: frange e pailettes illuminato la base nera, dando vita ad un gioco di sfumature incantevole. Un look ‘brillante’, ma nello stesso tempo elegante e raffinato, come sempre quando si tratta della Fialdini. La conduttrice ha incantato tutti con l’outfit proposto per il primo giorno dell’anno, come dimostra la valanga di likes e commenti lasciati ai post condivisi su Instagram. Ma non è finita qui!

Non ci ha pensato solo l’abito a catturare l’attenzione del pubblico: super promossa anche l’acconciatura scelta dalla Fialdini per la puntata di Capodanno. La conduttrice ha optato per onde morbide, che incorniciano alla perfezione il viso, su cui ha applicato un make up piuttosto delicato, ma con ombretto ben marcato. Tutto pensato nei minimi dettagli, per un inizio anno col botto. Ecco Francesca Fialdini in tutta la sua bellezza nella puntata numero uno del 2023 di Da noi a ruota libera:

francesca fialdini capodanno
Francesca Fialdini a Capodanno (Credits Instagram) Velvetgossip

Una puntata che è stata solo la prima di una lunga serie. Il programma di Rai Uno ha rappresentato, infatti, un grande successo per la rete nell’anno appena terminato e siamo certi lo sarà anche nel 2023. La trasmissione va in onda ogni domenica pomeriggio, subito dopo Domenica In, un’altra colonna portante della Rai. E voi, avete seguito la puntata di Capodanno del talk? Non perdetevi la prossima: le sorprese, come sempre, saranno tantissime.

Pulsante per tornare all'inizio