Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Riccardo Guarnieri lascia per sempre il trono over: “Sto troppo male”

Il cavaliere di "Uomini e Donne" ha annunciato la triste decisione nel corso delle ultime registrazioni

Riccardo Guarnieri è sempre stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Tra il parterre maschile si è sempre contraddistinto, soprattutto per la sua relazione con Ida Platano. Ma adesso che anche l’ex fidanzata ha ritrovato la felicità al fianco di un altro uomo, il cavaliere ha deciso di prendere una decisione sofferta all’interno del dating show. 

Spesso al centro dello studio a raccontare la sua vita sentimentale. Riccardo Guarnieri è sempre stato sotto i riflettori, in particolar modo quando era fidanzato con Ida Platano. Il cavaliere ha continuato adesso il suo percorso da solo a Uomini e Donne. Ma nel corso delle nuove registrazioni ha dovuto prendere una decisione sofferta e inaspettata.

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri, foto Screenshot – VelvetGossip

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne circa un anno fa. Dopo i continui tira e molla con Ida Platano, il cavaliere si era deciso a tornare nel dating show per riconquistare la dama e darsi un’altra possibilità. Eppure, in questi mesi la parrucchiera di origini siciliane è sempre stata ferma nei suoi sentimenti e nelle sue esternazioni, ammettendo in ogni occasione di non voler tornare sui suoi passi per non soffrire ulteriormente. Nonostante i suoi rifiuti, Riccardo Guarnieri non si è dato mai per vinto e nonostante non declinasse gli inviti di altre donne ad uscire, il suo pensiero fisso era sempre stato Ida Platano. La dama però poi ha finalmente conosciuto quello che si è rivelato essere l’uomo giusto per lei, per il momento. L’ex di Riccardo Guarnieri, infatti, è uscita qualche settimana fa dal dating show al fianco di Alessandro, con il quale ha ormai intrapreso una nuova relazione. Dal suo canto, invece, il cavaliere ha deciso di prendere una drastica decisione nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri sta male: la drastica decisione a Uomini e Donne

Il cavaliere del trono over ha rivelato a Maria De Filippi le sue intenzioni sul proseguimento del suo percorso a Uomini e Donne. Dopo l’abbandono di Ida Platano tra le braccia di Alessandro, Riccardo Guarnieri è caduto in un dolore profondo, avendole spezzato il cuore. Mai avrebbe potuto immaginare che la dama sarebbe riuscita a voltare pagina, soprattutto non senza di lui. Eppure, così è andata. La parrucchiera è molto felice al fianco del nuovo fidanzato e ha ritrovato quella felicità che purtroppo aveva perso quando era insieme a Riccardo, per via dei loro numerosi litigi.

Riccardo Guarnieri triste
Riccardo Guarnieri, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo aver atteso qualche settimana per pensarci un po’ su però Riccardo Guarnieri adesso è sicuro della sua decisione. Alcune indiscrezioni sulle nuove registrazioni avvenute per i nuovi appuntamenti di Uomini e Donne dopo le festività natalizie svelerebbero che il cavaliere abbia deciso di abbandonare lo studio del dating show. Il Guarnieri avrebbe esposto le sue motivazioni, nelle quali c’entra anche Ida Platano, di fronte questa scelta così tragica, senza evitare anche un po’ di emozione ad interrompere il suo percorso. Magari sarà solo una scelta temporanea. Ma per il momento questa è la sua decisione e Maria De Filippi non ha potuto far a meno di accoglierla.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio