Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Roberta Ilaria Giusti irriconoscibile dopo Uomini e Donne: caschetto cortissimo

L'ex tronista ha spiazzato i suoi follower, sfoggiando la sua coraggiosa scelta: ecco com'è diventata

Dopo essersi distinta come tronista durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, Roberta Giusti è tornata a far parlare di sé. La ragazza ha recentemente spiazzato i propri follower, mostrando il suo drastico cambio di look: ecco il taglio di capelli inaspettato.

La precedente edizione di Uomini e Donne è stata segnata dal trono di Roberta Ilaria Giusti. La giovane romana è stata scelta da Maria De Filippi per sedersi sull’ambita sedia rossa del dating show, dove ha avuto modo di trovare l’amore. Dopo aver portato avanti il percorso con Luca Salatino e Samuele Carniani, ha scelto di uscire dal programma al fianco di quest’ultimo. I due, da allora, non si sono più separati, dimostrandosi più uniti che mai.

L'ex tronista Roberta Giusti al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
L’ex tronista Roberta Giusti al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Apprezzata per la sua ironia e la simpatia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha conquistato fin da subito l’affetto degli utenti, che hanno iniziato a seguirla sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, Roberta Ilaria Giusti continua ad intrattenere con i suoi follower un rapporto stretto, condividendo alcuni momenti della sua quotidianità, anche al fianco del “suo” Samuele Carniani. Di recente, però, un altro post ha attirato l’attenzione del pubblico. In alcuni scatti, infatti, l’ex tronista del dating show ha sfoggiato un look totalmente diverso rispetto a quello con cui siamo abituati a vederla. Insomma, addio ai suoi lunghi capelli castani.

Roberta Ilaria Giusti ci dà un taglio: ecco come si è presentata dopo Uomini e Donne

Oltre ad aver avuto modo di trovare l’amore, nello studio di Uomini e Donne ha stretto una profonda amicizia con Andrea Nicole Conte. Al fianco di quest’ultima ha condiviso l’esperienza sul trono del dating show, sebbene per la 30enne milanese non sia andata altrettanto bene. Ad oggi, infatti, la ragazza è tornata single, dopo la fine della sua storia con l’ex corteggiatore, Ciprian Aftim. Per Roberta Ilaria Giusti, invece, la storia con Samuele Carniani sembra proseguire nel migliore dei modi. E, forse per accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno, la romana ha scelto di alleggerire il proprio look, concedendosi un taglio netto e drastico. Ecco infatti come si mostra oggi.

Roberta Giusti dopo Uomini e Donne sfoggia il nuovo taglio di capelli sui social (Credits: Roberta Giusti/ Instagram) - Velvetgossip
Roberta Giusti dopo Uomini e Donne sfoggia il nuovo taglio di capelli sui social (Credits: Roberta Giusti/ Instagram) – Velvetgossip

Nelle settimane precedenti, l’ex tronista aveva palesato la sua intenzione di voler accorciare i lunghi capelli castani, sfoggiati nello studio del dating show durante la scorsa edizione. E, a dimostrare dagli ultimi scatti condivisi sul suo profilo Instagram, è stata di parola: la lunga capigliatura, infatti, ora non c’è più. Al suo posto, Roberta Ilaria Giusti ha optato per un caschetto poco sopra le spalle. Una scelta coraggiosa, fatta forse anche per celebrare un importante traguardo, al fianco di Samuele Carniani. I due hanno infatti festeggiato recentemente il primo anniversario, celebrato anche con un’importante dedica social. “Siccome sei tutto io sono soltanto una parte di te. Un anno passato in un soffio, il primo di tanti. Ti amo Buon anniversario amore mio“, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che si mostra più felice e innamorata che mai.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio