Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Sabrina Salerno in tutina di pizzo nero su Instagram: la 54enne ispira il look di Capodanno

Sabrina Salerno pubblica uno scatto in tutina di pizzo e fa impazzire i followers!

Il prossimo Marzo Sabrina Salerno compirà 55 anni, ma a quando pare il dato anagrafico non la condiziona più di tanto. Icona sensuale, corpo statuario, la showgirl è davvero bellissima e spesso è anche di ispirazione per i tanti followers che la seguono. Dopo essere stata una star degli anni ’80 Sabrina è riuscita a conquistarsi il titolo di influencer: grazie alla sua immagine e alle doti comunicative la showgirl ha allestito un profilo decisamente molto attivo. 

Da qualche anno è riapparsa in tv soprattutto come ospite di alcuni format, ma il pubblico continua a seguirla e apprezzare le sue scelte in fatto di look. Sabrina ama mostrarsi velatamente, ma spesso poco resta all’immaginazione di chi guarda. Adora condividere scatti ben realizzati, che seppur sensuali non sono mai volgari, non si fa condizionare dalla sua età, ma soprattutto è felice che il figlio e il marito approvino le sue scelte, che sono sempre legate al lavoro.

Sabrina-Salerno presentazione
Sabrina Salerno posa a Sanremo 2020 foto: Ansa- Velvetgossip

Sabrina Salerno, una cat woman in pizzo nero: è boom di like!

In attesa di festeggiare l’ultima notte dell’anno Sabrina Salerno involontariamente si è resa protagonista di un look che potrebbe ispirare alcuni outfit. Lo scatto dove appare con una tutina di pizzo nera, con tanto di trasparenze in vista sarebbe perfetto per un veglione originale. La showgirl è bellissima e non può che ricevere complimenti anche se qualcuno si chiede qual è il segreto della sua perfetta forma fisica. E se anche l’immagine potrebbe essere corredata di qualche filtro è evidente che Sabrina ha tutti i connotati a posto: la tutina è davvero iconica e perfetta abbinata agli stivali alti e a dei gioielli evidenti il tutto coordinato con un make up effetto naturale e i capelli sciolti, mossi sulle spalle.

Tra un complimento e l’altro qualcuno ha dubitato del fatto che Sabrina sia umana: “Eeeeuuuuuu vabbè amica ma non sei umana dai! Diccelo che almeno ci tiriamo un po’ tutte su il morale” ha commentato Margherita Zanatta. Anche Asia Argento è rimasta piacevolmente sorpresa dallo scatto condiviso da Sabrina Salerno: “Wow pazzesca!” Molti utenti sono rimasti incantati dalla bellezza di Sabrina: “Sei di una bellezza disarmante Sabrina….fregatene dei brutti commenti perché chi ti critica vorrebbe essere come te e non lo è” ha commentato un fan. E ancora: “Sei bellissima complimenti”. Ovviamente come tutti i vip, che non esitano ad apparire, anche Sabrina ha ricevuto una serie di commenti decisamente fuori luogo.

Sabrina Salerno instagram
Sabrina Salerno bellissima con la tutina in pizzo- Velvetgossip

Sabrina Salerno, ecco come si tiene in forma

Bellissima 54enne, Sabrina Salerno conserva oggi la sensualità di quando era poco più di una ventenne. La sua bellezza è disarmante e non può che essere celebrata. A parte qualche ritocco estetico che l’artista non ha mai negato, Sabrina oggi segue un programma per tenersi in forma.

In una recente intervista rilasciata a Gente ha rivelato di andare spesso in palestra, soprattutto quando eccede a tavola: Mi alleno anche quattro volte a settimana. Il Dna con me è stato generoso e io lo ricambio con equilibrio e impegno per mantenere il mio benessere. Non amo le esagerazioni, da quando ho 25 anni sto attenta a tavola, ma senza assilli”. Tuttavia Sabrina non va pazza per i dolci, per questo se ne priva senza fatica, ma non rinuncia a qualche peccato di gola: “Ho la fortuna di non andare pazza per i dolci, quindi me ne privo senza fatica. In compenso, quando lo desidero, mi concedo piccoli peccati di gola e un bel bicchiere di vino”. 

Pulsante per tornare all'inizio