Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Laura Pausini spiazza: il look di Natale “total red” alla Britney Spears è boom di like

L'artista nostrana ha sorpreso i follower con un outfit all'ultimo grido: ecco come si è mostrata

Tra le artiste italiane più amate all’estero, Laura Pausini ha sorpreso tutti: ecco come si è mostrata per le festività natalizie sui social. La nota cantante nostrana ha spiazzato con un look esclusivo total red che in breve ha fatto il giro del web: ecco la mise inaspettata.

Laura Pausini è indubbiamente uno dei nomi italiani più conosciuti all’estero. Lo scorso anno, inoltre, è divenuta la prima cantante italiana della storia, nel 2021, a ricevere una nomination al Premio Oscar per la Miglior Canzone Originale, oltretutto per un brano italiano. Allo stesso tempo, è stata la prima a trionfare per il medesimo singolo, Io sì (Seen), facente parte della colonna sonora de La vita davanti a sé ai Golden Globes.

Laura Pausini sul red carpet degli Oscar 2021 (Ph. ANSA) - Velvetgossip
Laura Pausini arrives for the 93rd annual Academy Awards ceremony at Union Station in Los Angeles, California, USA, 25 April 2021. (ANSA)

Allo stesso modo, anche il 2022 si è rivelato un anno ricco di successi per la cantante di Solarolo. Oltre ad aver condotto l’Eurovision Song Contest, al fianco di Mika e Alessandro Cattelan, è salita al timone dei Latin Grammy Awards 2022, di cui detiene il record di vittorie per un’artista non latina, ovvero quattro. Al contempo, lo scorso 7 aprile è stato rilasciato su Prime Video anche il suo docu-film, Laura Pausini: Piacere di conoscerti, diretto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. A ciò si aggiunge anche il concerto evento in onda su Sky, ovvero Laura Pausini: Laura Xmas. Recentemente, tuttavia, la nota interprete musicale ha fatto parlare di sé per un’altra ragione: il suo look inaspettato. Ecco infatti come si è mostrata.

Laura Pausini, il look total red è da cardiopalma: successo clamoroso sui social

Seguitissima sui social, Laura Pausini vanta un profilo Instagram da oltre 4 milioni di follower, che abbraccia utenti provenienti da tutto il mondo. Attivissima, l’artista di Solarolo ama condividere diversi momenti della propria quotidianità, in compagnia della famiglia, tra cui il compagno Paolo Carta e la figlia, Paola. In particolare, uno degli ultimi post condivisi dalla cantante 48enne ha attirato l’attenzione dei fan, per via della mise scelta. L’artista si è mostrata avvolta da una tutina rossa aderente e stivali abbinati fino al ginocchio, firmati Balenciaga.

Laura Pausini sfoggia il look total red natalizio (Credits: Laura Pausini/ Instagram) - Velvetgossip
Laura Pausini sfoggia il look total red natalizio (Credits: Laura Pausini/ Instagram) – Velvetgossip

Ufficialmente entrata nel mood natalizio! E voi, siete pronti?” – ha scritto l’artista alcuni giorni fa, condividendo il post in questione. L’outfit, che richiama molto l’iconica tutina rossa di Britney Spears in Oops!…I Did It Again, ha infuocato, a dir poco, i social. I fan della Pausini, infatti, si sono scatenati in commenti di diverso genere, promuovendo la scelta stilistica della cantante nostrana. Non sono mancati anche i consensi da parte di colleghi, tra cui Bianca Guaccero che ha chiosato: “Sempre più TOP“. A promuovere il look di Laura Pausini sono stati anche Biagio Antonacci, Anna Foglietta, Angela Melillo ma anche Paola Iezzi (tra gli altri), che a breve vedremo sul palco di Sanremo 2023, insieme alla sorella Chiara, nell’attesissima reunion. Insomma, un successo che decreta ancor una volta – come se ce ne fosse bisogno – l’amore che il pubblico nutre nei confronti della Pausini.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio