Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful anticipazioni gennaio: chi viene fatto fuori

Ci saranno grandi novità nelle prossime puntate della soap americana. Ecco cosa succederà

Continuano gli episodi Beautiful: cosa succederà durante i prossimi appuntamenti giornalieri? Sono state svelate le attesissime anticipazioni.

La nota serie – trasmessa ormai da anni in tutto il mondo – ha saputo conquistare sin dall’inizio l’attenzione di milioni di persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Beautiful (foto web, velvetgossip)
Beautiful (foto web, velvetgossip)

Cos’accadrà nel corso delle prossime puntate? Le novità non mancheranno di certo.

Il temutissimo piano della dark lady

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Sheila troverà innanzitutto un inaspettato alleato che sarà appunto Bill Spencer. La Carter creerà inoltre scompiglio nelle vite di Steffy e John, e tutti avranno paura di quello che potrebbe essere in grado di fare. Sheila non vuole intanto permettere a nessuno di avvicinarsi a suo figlio, e Steffy sta cercando di tenere distante Finn dalla sua madre biologica.

Continueranno quindi i colpi di scena su Sheila, che porteranno Steffy e Finn a liberarsi della Carter (anche se non per sempre). I protagonisti credono infatti che Sheila sia morta, ma la donna torna improvvisamente sulle scene e spera di riavere suo figlio con sé. La dark lady fa di tutto per implorare Steffy e Finn ad ascoltare le sue ragioni, ed è intenzionata a fare di tutto per essere una nonna per il piccolo Hayes. I due non vorranno però assolutamente che la dark lady si avvicini al bambino, e della questione parleranno anche Taylor e Brooke. La prima farà prestare attenzione alla Logan, e Bill sarà intanto sempre più sconvolto per la ricomparsa di Sheila.

Brooke e Katie non vogliono nel frattempo avvicinarsi nuovamente a Bill che, secondo quanto detto dalle anticipazioni americane, apparirà solo oltre che confuso e fragile. Si scoprirà però che l’uomo sta segretamente collaborando con Sheila, e questo sconvolgerà tutti.

Cosa succederà a Thomas?

Ci sarà intanto l’attesissimo ritorno di Thomas, che è stato pianificato attentamente proprio dal diretto interessato. Questo potrebbe essere un buon modo per lui di riscattarsi. Ridge deciderà però di licenziare suo figlio dalla Forrester Creations, nel momento in cui Steffy e Douglas sveleranno il loro piano contro Brooke. Thomas capirà le sue azioni e agirà quindi di conseguenza.

Thomas di Beautiful (foto web, velvetgossip)
Thomas di Beautiful (foto web, velvetgossip)

Il figlio di Brooke capirà in pieno la decisione di suo padre, anche perché ha cercato di incastrare Brooke. Molti pensano che Thomas possa però diventare l’eroe delle famiglie Logan e Forrester, e che possa salvare tutti dai piani di Sheila e del suo complice Bill. Il giovane potrebbe infatti chiamare la polizia e far arrestare la Carter, in modo da riappropriarsi della fiducia dei suoi parenti. Il ragazzo farà quindi di tutto per proteggere la sua famiglia e per tenerla al sicuro. Lo showrunner Brad Bell ha infatti rivelato che Thomas riuscirà ad avere un buon riscatto, com’è stato svelato su CelebDirtyLaundry.

Cosa succederà quindi durante le prossime puntate di Beautiful? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo e sono pronte a stupire tutti.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio