Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Uomini e Donne, Tina Cipollari ritorno di fiamma: matrimonio in vista?

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, non è più single: ecco con chi è stata paparazzata

La pausa natalizia di Uomini e Donne non placa il gossip e il rumors sui vari protagonisti del format. Dame e cavalieri e i vari protagonisti del trono classico sono molto attivi sui social e incuriosiscono il pubblico, ma questa volta a finire nella rete della cronaca rosa è stata proprio Tina Cipollari.

L’opinionista storica del daytime di Maria de Filippi, che da circa 14 anni allieta il pubblico con i suoi commenti diretti e sinceri e i suoi outfit sopra le righe, a quanto pare è tornata insieme all’ex Vincenzo Ferrara, l’imprenditore fiorentino con il quale ha avuto una lunga relazione finita da un giorno all’altro. I due erano prossimi alla convivenza e al matrimonio, ma il fatto di avere due vite diverse e distanti li ha portati a dirsi addio.

Tina-Cipollari tv evento
Tina-Cipollari non è più single- Velvetgossip

Tina Cipollari non è più single: “…adesso il matrimonio”

Il magazine Nuovo ha paparazzato Tina Cipollari a Firenze in compagnia proprio del noto ristoratore. Fonti attendibili rivelano il ritorno di fiamma fra i due ex è più che certo e quanto pare l’idea di convolare a nozze il prima possibile non è esclusa. Per il momento ci sono solo le informazioni rivelate da Nuovo, la vamp di Uomini e Donne non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazioni, ne tanto meno ha commentato il gossip. Quel che è certo e è che nei giorni scorsi Tina si trovava a Firenze e a quanto pare non c’è andata per una precisa ragione.

Tina è un personaggio molto popolare e seguito anche sui social, ha infatti un seguito rilevante ed è anche per questo che quando la sua storia con Vincenzo Ferrara si è conclusa ha deciso di rendere nota la notizia ai fans. Solitamente non ama parlare della sua vita privata, ma quando è tornata single non ne ha potuto fare a meno, visti anche i tanti rumors che circolavano sul suo conto: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”. Ha poi aggiunto: “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente”. Oggi è evidente che qualcosa è cambiato e Tina ha avuto dei ripensamenti.

tina-cipollari-e-vincenzo social
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrata sono tornati insieme: Velvetgossip

Vincenzo Ferrara chi è il fidanzato ritrovato di Tina Cipollari

Tina Cipollari ha avuto una relazione importante con Vincenzo Ferrara. Lui è un noto ristoratore fiorentino di 53 anni e ha conosciuto l’opinionista nel 2018 grazie ad alcuni amici in comune. L’imprenditore non ha figli e non è mai stato sposato, tra l’altro non ha nessuna confidenza con il mondo della tv.

Per ragioni di lavoro e anche di famiglia la Cipollari vive a Roma, mentre Vicenzo si trova a Firenze, ma nonostante questo i due sono riusciti a instaurare un rapporto sincero. Poi hanno deciso di lasciarsi nonostante fossero ad un passo dalla convivenza e ora a quanto pare si sono ritrovati.

Pulsante per tornare all'inizio