Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Morandi selfie a torso nudo: la reazione inattesa dei fans

Gianni Morandi pubblica un selfie inaspettato e provoca la reazione dei followers: ecco cosa è successo su Instagram

Gianni Morandi è un’icona della musica italiana,  gode della stima degli addetti ai lavori e ha una numero di fans considerevole e di tutte l’età. Carico, energico è prossimo a debuttare al Festival di Sanremo 2023 come co- conduttore a fianco di Amadeus. Dopo aver partecipato come cantante, averlo più volte condotto, ora ha accettato di mostrare la parte più ironica di se come spalla del conduttore de I Soliti Ignoti. 

Nonostante la sua età e una carriera pluridecennale Gianni Morandi è molto attivo sui social. Ha un seguito di fan rilevante che godono dei suoi tanti scatti. Aiutato dalla moglie Anna, che praticamente è l’autrice di ogni foto e post condiviso, Gianni condivide momenti di lavoro ma anche di vita privata e per questo è seguitissimo. Entrato nel pieno dell’impegno sanremese il cantante bolognese è già molto preso e non manca di mostrare anche la sua stanchezza su Instagram.

Gianni Morandi tv
Gianni Morandi Festival Cinema Venezia- foto: Ansa- Velvetgossip

Gianni Morandi il selfie i bagno scatena i fans: arriva il commento di Jovanotti

Questa mattina Gianni Morandi ha pubblicato un selfie in bagno che ha suscitato immediatamente la reazione degli utenti. Il cantante è apparso a torso nudo, immagine riflessa nello specchio, espressione facciale con smorfia e una didascalia che rivela uno stato di animo non proprio positivo: “Non tutte le giornate sono uguali…” E’ probabile che Morandi non si sia svegliato bene, e che abbia voluto condividere il suo momento no, ma quel che è certo è che lo scatto non è della moglie Anna che solitamente è dedita a curare ogni dettaglio.

Immediati i commenti dei fans che si sono scatenati in consigli positivi e di incoraggiamento. Tra questi anche quello di Jovanotti, molto vicino a Gianni negli ultimi mesi. Lo scorso anno Morandi ha partecipato a Sanremo con una canzone scritta proprio da Jovanotti e quest’estate il cantante bolognese ha partecipato ad alcuni appuntamenti del Jova Beach Party. “ROCCIA!!!!!” ha scritto Lorenzo Cherubini. C’è anche chi ha invitato Morandi a coprirsi: “Che ci fai tutto nudo non sai che t prendi freddo??”. E chi l’ha criticato: “Ma si vergogni, alla sua età.” A parte qualche hater di troppo, Gianni ha ricevuto l’applauso dei suoi fans che non hanno potuto non notare la perfetta forma fisica dell’artista: “Sei sempre bello Eterno Ragazzo!!”;”Sei bello e buono in tutti i modi! So chi sei e quindi !!!Si sa che abbiamo le giornate si e le giornate no!Ma comunque sei un uomo vincente e che piace alla gente!”

Gianni Morandi ig
Gianni Morandi il selfie inaspettato- Velvetgossip

Gianni Morandi: “La richiesta di Amadeus mi ha sorpreso moltissimo”

Gianni Morandi ospite di Facciamo finta che,  il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, ha rivelato come mai ha accettato la proposta di Amadeus di affiancarlo al Festival di Sanremo 2023. Il cantante non si aspettava la chiamata del direttore artistico, n’è rimasto piacevolmente sorpreso:

Mi ha sorpreso moltissimo la telefonata di Amadeus. Mi ha detto ‘Sai che mi è venuta un’idea, perché non vieni anche tu, facciamo la conduzione insieme, ci inventiamo delle cose simpatiche’ e io mi sono lasciato trascinare perché amo Sanremo.” Morandi vuole viversi questa esperienza in toto, godere di ogni momento ed è certo che si divertirà molto: “Vediamo che succede…” ha dichiarato Gianni.

Pulsante per tornare all'inizio