Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra amara anticipazioni gennaio: un terribile incidente stravolge tutto

Le prossime puntate della soap opera riserveranno per i fan una sconvolgente sorpresa: ecco cosa accadrà

Continuano i colpi di scena nella soap opera Terra Amara: sono infatti state svelate le attesissime anticipazioni su quello che accadrà nel mese di gennaio 2023.

La nota soap opera ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Terra Amara (foto web, velvetgossip)
Terra Amara (foto web, velvetgossip)

Cosa succederà durante gli episodi che andranno in onda dal 2 al 7 gennaio 2023? Le novità non mancheranno di certo.

Continuano gli scontri tra Demir e Yilmaz

Demir e Yilmaz continuano a scontrarsi l’uno con l’altro, nonostante la madre e il padrino abbiano tentato in tutti i modi di riportare la pace tra i due. Entrambi non trovano però l’accordo e continuano ad essere sempre più furiosi. Fekeli spera intanto che possa finire – prima o poi – la loro guerra, e continua a convincere Hunkar che questa storia potrà avere un lieto fine.

Gulten è intanto ritornata alla sua normalità ed è uscita dall’ospedale dopo essere stata sparata. Lo Yaman la ringrazia per non aver nominato il colpevole e, in segno di riconoscimento, le dona un appezzamento di terra. Nel corso di una riunione lavorativa, Demir scopre nel frattempo che qualcuno sta speculando sul mercato delle arance: questo andrebbe a compromettere chiaramente gli agricoltori di Cukurova e l’imprenditore decide quindi di acquistare tutto il raccolto. Quello che non sa è che è stato però anticipato da Yilmaz.

Gaffur non è nel frattempo d’accordo sul fatto che Gulten abbia acquisito la proprietà del terreno. Yilmaz sta acquisendo intanto una certa popolarità dopo aver salvato i produttori di arance, e viene anche intervistato per parlarne. Le sue dichiarazioni diventano sempre più note, e conquistano i cuori delle donne Zuleyha e Mujgan.

Arriva la vendetta di Demir

Demir vuole vendicarsi per tutto questo, e assume un uomo che vada a manomettere i freni dell’automobile di Yilmaz. Il giorno successivo, sarà però Mujgan a guidare la macchina e Zuleyha decide di salire anche lei a bordo. Le due donne finiscono così fuori strada, e vengono trovate molto ferite. Yilmaz e Demir corrono in ospedale: le due donne condividono la stessa stanza, ma chiedono di essere trasferite in altre camere. La Altun soffre infatti molto quando vede il suo ex fidanzato prendersi cura della Hekimoglu, e cerca di convincere il marito a farle cambiare stanza.

Demir di Terra Amara (foto web, velvetgossip)
Demir di Terra Amara (foto web, velvetgossip)

Lo Yaman offre così del denaro ad un paziente per fargli liberare il suo letto, ma Zuleyha decide di lasciare l’ospedale andando contro il parere del medico. Dopo la loro uscita dal reparto, l’Akkaya porta l’automobile dal meccanico e scopre che qualcuno ha manomesso il veicolo. L’ex sarta confessa in seguito a Yaman di amarlo, ma lui non le crede convinto che sia stato solo una gesto di riconoscenza per la sua vicinanza in ospedale. Demir riesce infine ad ottenere un importante riconoscimento: diventa infatti Presidente della squadra di calcio della cittadina.

Cos’altro succederà durante le prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. 

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio