Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Matrimonio a Prima Vista, fiori d’arancio per il protagonista: l’annuncio sui social commuove i fan

Uno dei personaggi più amati del reality show si sposerà presto: la coppia è al settimo cielo

Ci saranno presto le nozze per uno dei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista: il fortunato ha annunciato il lieto evento sui suoi profili social e ha conquistato l’attenzione di tutti.

Il noto reality show – trasmesso come sempre su Real Time – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Matrimonio a Prima Vista (foto web, velvetgossip)
Matrimonio a Prima Vista (foto web, velvetgossip)

Chi sarà il protagonista che salirà presto sull’altare insieme alla sua fidanzata? Ecco di chi si tratta.

L’ex protagonista sposerà proprio lei

A fare una romantica proposta di matrimonio alla sua Lei è stato Marco Rompietti. Quest’ultimo ha infatti preso parte alla quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista, durante la quale aveva sposato l’infermiera Ambra Radicioni. Tra i due le cose non erano però andate come sperate, e questo aveva portato entrambi ad un’improvvisa rottura.

Il bel Marco si è poi legato sentimentalmente a Nicole Soria, che è stata anche lei una protagonista dello stesso reality e che – nel corso della quinta edizione – aveva sposato Andrea Ghiselli da cui si era però separata. Marco e Nicole sono stati una coppia per un anno, ma i due hanno scelto poi di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

Radicioni ha così ritrovato la felicità accanto a Simona, un’infermiera che ha una grande passione per la cucina. Dopo un periodo di fidanzamento durato circa un anno, pare che adesso la coppia abbia scelto di compiere il grande passo del matrimonio. L’annuncio è arrivato proprio sui profili social di lei, e la notizia ha sicuramente commosso tutti i fan del programma.

Arriva l’annuncio sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Simona ha quindi pubblicato uno scatto che la ritrae mentre indossa un anello di fidanzamento dinnanzi a un meraviglioso albero di Natale. La giovane donna ha inoltre svelato qualche dettaglio in più sulla loro storia d’amore, raccontando anche come le loro vite si siano incastrate alla perfezione.

La futura sposa ha infatti svelato di amare di lui soprattutto l’empatia, un elemento che è stato molto utile nella loro relazione e che lei definisce come un vero e proprio dono. “Io amo me quando sto insieme a te“, ha continuato lei, “e se quel giorno avevo gli occhi lucidi, oggi piango come una fontana pensando a come la vita abbia incastrato tutto”.

Marco Rompietti e Simona (foto instagram, vevletgossip)
Marco Rompietti e Simona (foto instagram, vevletgossip)

Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “La vita è così“, ha infatti scritto uno di loro, “quando pensi che sia tutto storto o tutto finto, ecco che ti fa’ questi regali meravigliosi“. E ancora: “Vi meritate entrambi questa felicità ed era giusto che finisse così“, “Tutte le favole hanno un lieto fine. Augurissimi e buona vita“. La coppia è naturalmente al settimo cielo per il lieto evento che li aspetta, e non può fare a meno di condividere con i followers il loro amore.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio