Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful, ancora guerra tra Brooke e Taylor: arriva lo spoiler americano, c’entra Ridge

Secondo le anticipazioni delle puntate americane, le due donne si contenderanno ancora una volta Ridge Forrester: chi l'avrà vinta?

È ancora guerra tra Brooke e Taylor: in vista delle nuove puntate di Beautiful, le anticipazioni americane vedono le due donne contendersi ancora una volta lo stesso uomo. Chi l’avrà vinta questa volta?

I telespettatori di Beautiful sono abituati a determinati colpi di scena, ancor di più quando è tirata in causa la storica rivalità tra Brooke Logan e Taylor Hayes. Entrambe hanno avuto un trascorso sentimentale piuttosto turbolento poiché innamorate di Ridge Forrester. Negli anni, la loro rivalità si è assopita soltanto quando entrambe o una delle due ha puntato l’attenzione verso un altro interesse sentimentale. Ma, secondo le anticipazioni delle puntate italiane, la guerra è pronta a scoppiare tra Brooke e Logan.

Beautiful Brooke Taylor
Beautiful

Come riportano i digest della soap opera americana, pare che la trama di Beautiful subirà qualche scossone prossimamente. E tutto si riallaccia al ritorno di Taylor, il cui personaggio ha ottenuto un recasting di recente. Al posto di Hunter Tylo, la soap opera ha accolto nel cast Krista Allen. Ma cosa succederà tra Brooke e Taylor?

Beautiful, nuovo scontro tra Brooke e Taylor: le anticipazioni

Seguendo la trama delle puntate in onda in Italia su Canale 5, il pubblico della soap opera sa perfettamente che Brooke e Ridge si sono riavvicinati e stanno cercando di vivere appieno la propria felicità. Ma, come sappiamo, in genere non dura mai troppo a lungo e infatti è in arrivo una tempesta per la Logan. Secondo quanto accaduto nelle puntate americane, infatti, Deacon è di ritorno a Los Angeles. Ma non è l’unico ex a riapparire in città. Oltre al padre di Hope, anche Taylor è pronta a dare del filo da torcere a Brooke. In passato, anche Taylor ha avuto diversi alti e bassi con Ridge, rispolverando più volte il loro amore.

Beautiful Brooke Taylor
Beautiful

Secondo quanto riportato da TVSoap.it, pare che ci sia persino un altro matrimonio in vista che potrebbe compromettere l’idillio di Brooke e Ridge. A svelare di più è stato il capo sceneggiatore di Beautiful Bradley Bell: “C’è un matrimonio all’orizzonte“, ha decretato. Ma chi indosserà l’abito bianco? Brooke o Taylor? A detta di Bell, “solo una delle due donne potrà essere la sposa. Avremo un sorprendente finale per questa trama“. Chi si aggiudicherà lo sposo questa volta?

Beautiful
Beautiful

Con il suo ritorno, Taylor può contare sul supporto dei figli Thomas e Steffy, intenzionati a far riavvicinare i genitori. E infatti non rinunciano ai tiri mancini. Pare che Thomas camufferà persino la voce, fingendo di essere Brooke con obiettivo quello di screditarla. E Ridge, deluso, si sfoga con Taylor e tra i due scatta un bacio. Talmente innamorata, la madre di Thomas e Steffy decide di comprare la casa sulla spiaggia dove vivere con il suo ex. Intanto Brooke sarà corteggiata da altri due uomini: Deacon, spinto da Hope, e anche Bill Spencer. Cosa succederà?

Pulsante per tornare all'inizio