Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara anticipazioni, il colpo di scena: un triangolo amoroso sconvolge tutto

Colpi di scena nelle nuove puntate turche di Terra Amara: la vendetta contro Demir

Tanti colpi di scena, soprattutto sentimentali, nelle prossime puntate di Terra Amara. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia ci promettono che non ci annoieremo. Ci sarà qualche nuovo triangolo amoroso che ci terrà incollati allo schermo, per capire come si evolveranno alla fine le vicende. Ecco tutte le anticipazioni. 

Le prossime puntate in onda su Canale 5 di Terra Amara promettono grandi colpi di scena. Le prime anticipazioni arrivano direttamente dalla Turchia e svelano una situazione tutt’altro che semplice per Fikret. L’uomo, infatti, è diviso sentimentalmente tra Müjgan e Ümit. Con la prima c’è stata un po’ di complicità di recente, invece con la seconda trascina ormai una relazione da troppo tempo. Nel frattempo, il suo desiderio di vendetta nei con fonti di Demir cresce sempre più.

Terra amara velvetgossip
Terra amara velvetgossip

Terra Amara continua la sua messa in onda su Canale 5 e le prossime puntate, secondo le anticipazioni arrivate dalla Turchia, svelano grandi colpi di scena. Fikret intratterrà infatti due relazioni amorose con Müjgan e Ümit e nessuna delle due se ne accorgerà. La prima che incontrerà l’uomo è proprio Müjgan, seduta fuori la tenuta dei Fekeli in lacrime. Fikret non esiterà a consolarla e chiederle cosa sia successo. La donna spiega che non sta molto bene per ciò che è successo con Yilmaz e che se non ha mai fatto un passo indietro è sempre stato per il bene del piccolo Kerem Ali. Il suo compagno non l’ha mai amata veramente e questo la porta a soffrire, per essersi fidata delle persone sbagliate. Triste e sconsolata, Müjgan si appoggerà al petto di Fikret e quest’ultimo non esiterà a rubarle un romantico bacio, subito ricambiato dalla diretta interessata. Tra i due sta finalmente nascendo qualcosa di speciale ed è impossibile negarlo.

Terra Amara anticipazioni, dopo Müjgan Fikret va da Ümit

Müjgan non sarà però l’unica donna a cadere tra le braccia di Fikret. Con Ümit, infatti, l’uomo nasconde anche qualche segreto del passato. Dopo l’arrivo in città della donna, infatti, deciderà di passare a trovare subito Fikret. I due avranno una conversazione abbastanza enigmatica, che il pubblico comprenderà pienamente solo in un secondo momento, ma la complicità nella coppia è papabile. I due già si conoscono da tempo in passato e intrattengono da diverso tempo anche una relazione.

Terra Amara anticipazioni triangolo
Terra Amara anticipazioni, foto Screenshot – VelvetGossip

Ümit potrebbe aiutare Fikret nella vendetta contro Demir. Infatti, i due sono fratelli, ma Fikret sarebbe stato rinnegato e di conseguenza il fratello attende di vendicarlo. Fikret e Ümit hanno una conversazione molto lunga e anche complicata in cui è palese che la donna si sia avvicinata molto a Demir. Che sia solo parte di un complotto più ampio? Quello che è sicuro che la complicità tra Fikret e Ümit è molto alta e anche durante il loro incontro non mancano l’occasione di scambiarsi un appassionato bacio. L’uomo resta quindi bloccato tra due fuochi, da una parte i sentimenti appena nati per Müjgan e dall’altra la relazione ormai datata con Ümit. Con chi sceglierà di continuare il suo percorso tra le due donne? Staremo a vedere nelle nuove anticipazioni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio