Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Doloroso lutto per Joe Bastianich: “Non ti sei mai arreso”, l’ultimo saluto sui social

Grave lutto per l'imprenditore Joe Bastianich: il triste annuncio arriva attraverso i social

Lutto per Joe Bastianich: “Ciao my friend”; il triste annuncio è arrivato attraverso i canali social ufficiali dell’imprenditore e personaggio tv.

Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per Joe Bastianich. Attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, l’imprenditore e famoso personaggio tv ha annunciato una spiacevole notizia, che ha addolorato tutti. Un grave lutto che ha colpito Joe proprio nelle ultime ore del 2022, come ha annunciato lui stesso.

joe bastianich instagram
Joe Bastianich (Credits Instagram) Velvet Gossip

“Il dolore è grande ma spero che tu ora sia in un posto migliore”, ha scritto il ristoratore nella didascalia al suo ultimo post Instagram, condiviso qualche giorno fa. Un post in cui ha allegato diversi scatti in compagnia del suo grande amico, che purtroppo è venuto a mancare. “Mancherai”, è la conclusione del messaggio, che ha toccato il cuore di tutti: una valanga di cuori e messaggi di affetto ha invaso il post. In tanti hanno manifestato affetto e vicinanza all’imprenditore, in un momento così doloroso.

Joe Bastianich, doloroso lutto: “Mancherai”, l’ultimo saluto sui social

“Eri un modello per me e mi hai insegnato tanto... anche come gestire la sofferenza con un sorriso”. Con queste toccanti parole, Joe Bastianich dà l’ultimo saluto ad un suo caro amico, scomparso nei giorni scorsi a causa di una malattia. Una malattia che ha affrontato sempre con grande forza, come sottolineato dall’imprenditore nella didascalia al post a lui dedicato.

“Nei momenti difficili pensare a tutto quello che stavi passando mi ha dato la forza per rialzarmi. Non ti sei mai arreso”, ha scritto Joe, ricordando il suo amico che con coraggio ha affrontato la sua battaglia.  DJ Vojetto, questo il nickname di Instagram del ragazzo, è venuto a mancare nei giorni scorsi, come riportato sul suo profilo ufficiale: “Il nostro amato DJVojetto ci ha lasciato per sempre, ma il suo modo di affrontare la vita resterà con noi”. Un grande esempio per tutti coloro che lo hanno conosciuto, come si legge dalle tante testimonianze riportate tra i commenti al post condiviso da Joe Bastianich.  Che ha trascorso con il suo caro amico tantissime avventure, come testimoniano le numerose foto che li ritraggono insieme, sorridenti e complici, in vacanza a New York o nel backstage di Masterchef. Un legame speciale, che Joe porterà sempre nel cuore:

joe bastianich instagram
L’ultimo saluto sui social (Credits Instagram) Velvetgossip

In tantissimi, tra i commenti al post, hanno dato l’ultimo saluto a DJ Vojetto, abbracciando virtualmente la sua famiglia e Joe. “Questa estate quando ho conosciuto sia te che lui insieme eravate una carica di dolcezza”, ha scritto un’utente di Instagram. “È stato un ragazzo veramente incredibile, meritava di più ma ha saputo apprezzare tutto quello che aveva”, sono state le parole di un’altra. Tanti messaggi ricchi di amore per un’anima speciale anche sul profilo personale del ragazzo, che è stato inondato dai commenti di amici e conoscenti, distrutti per la triste notizia arrivate in questi giorni. Non possiamo che unirci a tutti e mandare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di DJ Vojetto e a Joe Bastianich.

Pulsante per tornare all'inizio