Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matrimonio a Prima Vista, Michela rompe il silenzio su Alex: spuntano le chat

Il loro percorso ha destato diverse polemiche fino all'ultima puntata: ecco la verità tra i due

Nonostante l’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia sia giunta al termine, spuntano nuovi retroscena su Alex e Michela. La coppia ha fatto a lungo discutere, soprattutto per le accuse di classismo mosse a lei: ecco ora spuntare una nuova verità.

La nona edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è stata sicuramente tra le più controverse mai andate in onda. Oltre alla prima espulsione nella storia del celebre esperimento sociale, ovvero quella di Lucas Vianini e Carolina Manfrin, il programma ha seguito il percorso di due altre coppie. Una di loro ha creato particolare scompiglio: stiamo parlando di Alex Balbo e Michela Bono. Il corriere e l’ostetrica, entrambi romani e 34enni, hanno suscitato diverse polemiche in seguito alla scelta finale di ritornare insieme, a distanza di sei mesi dal loro primo incontro.

Alex Balbo e Michela Bono durante la scelta finale di Matrimonio a Prima Vista... E poi (screenshot Real Time) - Velvetgossip
Alex Balbo e Michela Bono durante la scelta finale di Matrimonio a Prima Vista… E poi (screenshot Real Time) – Velvetgossip

Una decisione che ha spiazzato gli esperti del programma, ovvero Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, il quale non si è lasciato convincere dalle parole di Michela. E, in effetti, poco dopo la registrazione della puntata di Matrimonio a Prima Vista… E poi, i due hanno chiuso definitivamente. Raggiunto da Vanity Fair, Alex Balbo ha perciò deciso di raccontare la sua versione dei fatti in un’intervista, che ha lasciato di stucco Michela Bono. L’ostetrica si è dunque sfogata sui propri social, fornendo un inaspettato punto di vista sulla vicenda: ecco le sue parole.

Matrimonio a Prima Vista Italia, Michela Bono “incastra” Alex e tira in ballo un ex volto noto dello show

Accusata spesso e volentieri di essere classista, Michela Bono non è di certo rimasta in silenzio, dinanzi alle parole dell’ex marito. Attraverso uno sfogo condiviso sui propri social, l’ostetrica romana ha dunque tuonato contro ciò che ha raccontato Alex, sbottando: “Avevo promesso che avrei raccontato la mia versione dei fatti, e credo che sia arrivato il momento di farlo, alla luce dei recenti accadimenti e di quanto espresso sui medi da Alex Balbo.” Dal canto suo, infatti, la 34enne non è d’accordo sul fatto di ritenere Alex come il vincitore morale del programma targato Discovery+ e in onda in chiaro su Real Time.

Alex Balbo e Michela Bono durante il loro percorso di Matrimonio a Prima Vista (screenshot Real Time) - Velvetgossip
Alex Balbo e Michela Bono durante il loro percorso di Matrimonio a Prima Vista (screenshot Real Time) – Velvetgossip

Anzi, stando alle parole di Michela Bono si apprende che l’ex marito fosse in qualche modo guidato da una presenza nota, uscita proprio da Matrimonio a Prima Vista. Si tratta di Francesco Muzzi, felicemente sposato con Martina Pedaletti e in attesa della sua prima figlia. “Prima e durante il suo percorso all’interno del programma, è stato guidato dal suo amico Francesco Muzzi. Era sempre un ‘Francesco mi ha detto…’. […] Francesco Muzzi ha sempre cercato poi di organizzare cene e di sondare il terreno, ma a me la sua insistenza non è mia piaciuta.”

Michela ha poi replicato alle accuse di classismo, affermando che se fossero state fondate lui non si sarebbe riavvicinato, come invece è accaduto. “Non sono io che mi sono avvicinata nuovamente ad Alex: dopo un mese in cui non ci siamo visti, è stato lui a insistere per rivederci” – ha sbottato l’ostetrica, precisando inoltre di avere le chat a suo sostegno. “Ne ho le prove, avendo io salvato tutte le conversazioni! – ha dichiarato, in aggiunta, chiosando infine – Nella diretta Instagram fatta da lui la sera della messa in onda di Matrimonio a Prima Vista, però cosa fa? Rinnega tutto e mi racconta solo falsità riguardo noi due. Alex è stato un giocatore, mentre io sono stata sincera.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio