Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Royal Family, bruttissimo colpo: la decisione senza precedenti di Re Carlo III

Re Carlo III ha deciso: arriva una brutta notizia per un componente della Famiglia Reale

La decisione di Re Carlo III cambia per sempre tutto: un duro colpo per uno dei componenti della Royal Family; ecco cosa è successo proprio nel corso delle festività natalizie.

Non è stato un Natale come gli altri, questo, per la famiglia reale britannica. È stato il primo Natale senza la Regina Elisabetta, scomparsa lo scorso settembre all’età di 96 anni, dopo 70 anni di regno. Il primo Natale da re per Carlo, che è tornato nella residenza di Sandringham per celebrare le festività: la Royal Family non si recava lì dal 2019, per via della pandemia.

re carlo III
Re Carlo III ( Credits Youtube) Velvetgossip

E proprio a Sandringham si è riunita la famigli reale al completo, ad eccezione di Harry e Meghan, rimasti in California per il Natale. I rapporti tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia sembrano tutt’altro che migliorati, soprattutto dopo l’uscita del documentario Netflix ‘Harry & Meghan’. Le rivelazioni sulla Royal Family emerse grazie alla serie sono tantissime, ma non è l’unica notizia che in questi giorni fa discutere. Ci sarebbe un’altra clamorosa novità, che riguarda un altro discusso componente della famiglia. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, Re Carlo III avrebbe preso una decisione drastica, che cambia per sempre tutto. Ecco di cosa si tratta.

Re Carlo III, arriva una drastica decisione: c’entra il fratello Andrea di York

Andrea di York sarebbe stato letteralmente ‘cacciato’ da Buckingham Palace. A riportarlo è il tabloid inglese The Sun, che sottolinea come la decisione presa da Re Carlo III sia chiara e netta. Il fratello del re, terzogenito di Elisabetta, era stato già spogliato dai suoi titoli reali, per via dello scandalo legato ad una violenza sessuale, che lo ha visto coinvolto. Stavolta, però, per il duca di York sarebbe arrivato un ulteriore duro colpo: secondo quanto si legge, infatti, “ogni presenza di Andrea a Palazzo è ufficialmente terminata“.

È quanto stabilito dal nuovo re, che ha di fatto impedito al fratello di svolgere ogni incarico al Palazzo Reale: Andrea non potrà neanche più utilizzare il suo ufficio, né ricevere corrispondenza a quell’indirizzo. A tutti gli effetti, il duca di York non potrà considerare Buckingham Palace come sua residenza. E, a quanto pare, non potrà più usufruire neanche del suo staff e del personale di servizio. Gli incarichi precedentemente occupati da Andrea saranno affidati ad altri membri della Royal Family, come quello di colonnello dei Grenadier Guards, che è passato alla nuova regina consorte Camilla. Il ruolo di colonnello dello storico reggimento di fanteria britannico era stato ricoperto dal terzogenito di Elisabetta dal 2017 ( ereditato dal padre) fino allo scorso gennaio.

andrea di york
Andrea di York (Credits Youtube) Velvetgossip

Le speranze del duca di York di recuperare importanza a Buckingham Palace si affievoliscono sempre di più con questa nuova e pesantissima decisione di Re Carlo. Una decisione che sembra mettere fine al desiderio di Andrea di tornare in scena. Andrea ha sempre cercato di tornare indietro, mettendo la parte le voci post scandalo, ma la decisione del fratello sembra non lasciare spazio a dubbi. La scelta del nuovo sovrano sarà definitiva o ci saranno colpi di scena?

Pulsante per tornare all'inizio