Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Ida Platano cambia look e taglia i capelli: il taglio scalato che ringiovanisce

L'ex protagonista di Uomini e Donne ha rinnovato la sua acconciatura: ecco come si è mostrata

Ida Platano ha cambiato il suo look e ha lasciato senza parole tutti i suoi amatissimi fan. Il nuovo aspetto dell’ex Dama ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale.

La Platano è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Nel corso del programma, ha incontrato Riccardo Guarnieri: i due hanno vissuto una bella storia d’amore e hanno anche preso parte – nel 2018 – a Temptation Island. Dopo la loro separazione, la donna è tornata nello stesso studio televisivo per cercare un nuovo amore e l’ha trovato in Alessandro Vicinanza.

Ida Platano (foto instagram, velvetgossip)
Ida Platano (foto instagram, velvetgossip)

Quest’ultimo ha infatti portato una ventata di gioia nella sua vita, e la bella Ida ha adesso pensato di dare una svolta al suo look. E’ apparsa così.

Ida Platano vive la sua storia con Alessandro

La Platano è stata in passato legata sentimentalmente a Riccardo Guarnieri: i due si sono conosciuti nel corso dello stesso dating show e hanno iniziato una bella storia d’amore che è però volta al termine e che ha portato entrambi a prendere sue strade differenti. I due sono così tornati – dopo la rottura – nel programma che li ha resi famosi, e lì hanno iniziato a percorrere nuove strade di vita.

La Dama ha infatti incontrato il suo corteggiatore Alessandro Vicinanza, e tra i due è subito scoppiata la scintilla. Sono così usciti dalla trasmissione e stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore: la coppia è stata infatti ospitata – domenica 4 dicembre 2022 – nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In quello studio hanno raccontato l’inizio della loro relazione e tutti i loro sogni futuri. Ida e Alessandro non possono dunque fare a meno di condividere con i fan la felicità che hanno nel vivere un percorso di vita insieme.

Dopo che la Platano ha mostrato più volte di essere al settimo cielo con il suo Lui, ha adesso deciso di cambiare il suo look e lo ha fatto modificando un po’ la sua acconciatura. Eccola, bellissima.

Spunta un nuovo look per Ida

L’ex Dama di Uomini e Donne ha sempre portato capelli lunghi e mossi e, con il suo stile impeccabile, ha sempre conquistato l’attenzione di tutti i suoi fan. Attivissima sui social, la donna pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto.

Il nuovo look di Ida Platano (foto instagram, velvetgossip)
Il nuovo look di Ida Platano (foto instagram, velvetgossip)

Proprio sui suoi profili social, Ida ha condiviso con i fan il suo nuovo aspetto e ha sfoggiato un nuovo look di capelli. La fidanzata di Alessandro Vicinanza ha infatti stavolta optato per un’acconciatura più corta e scalata: il suo taglio dona infatti più movimento a tutta la chioma e le sta divinamente. Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti da parte dei seguaci, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei e per evidenziare la sua intramontabile bellezza.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio