Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Valentina Ferragni compleanno: il look scelto per i suoi 30 anni, gambe in primo piano

L'imprenditrice ed influencer ha festeggiato il Natale insieme alla sua famiglia allargata e ha poi organizzato un birthday party sfoggiando un look favoloso

Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni e ha organizzato una festa di compleanno. Il suo look per la serata è sfavillante.

Valentina Ferragni ha soffiato 30 candeline sulla sua torta di compleanno. Sorella di Chiara a sua volta designer ed imprenditrice, ha compiuto 30 anni lo scorso 29 dicembre e ha festeggiato in grande stile, con un look sfavillante degno dell’occasione. La famiglia Ferragni ha trascorso le vacanze di Natale in montagna, immersa nella neve bianca e in compagnia degli affetti più cari. A detta di Valentina, è stato quello il regalo più bello ricevuto negli ultimi anni.

Valentina Ferragni look compleanno
Valentina Ferragni. Crediti: Instagram/Valentina Ferragni – VelvetGossip

Trascorrere le festività insieme alla propria famiglia allargata è stato per Valentina Ferragni motivo di grande gioia, prontamente condiviso sui social. In uno scatto di famiglia, appaiono tutti i Ferragnez al completo. Oltre a Chiara Ferragni e Fedez con i bambini Leone e Vittoria, ci sono anche Valentina e Francesca, insieme al piccolo e il compagno. Così come i genitori di Fedez e delle Ferragni.

Valentina Ferragni, il look per festeggiare 30 anni è sfavillante

Un regalo di Natale, ma anche di compleanno per Valentina Ferragni è arrivato dalla sua famiglia allargata. L’imprenditrice ha mostrato uno scatto dolcissimo, dove non manca proprio nessuno della sua famiglia e non ha potuto trattenere un commento condiviso con i follower. “Questa non è la storia del Mulino Bianco, ma la storia di una famiglia che ha deciso di amarsi. I miei genitori si sono separati quando avevo circa 10 anni e per anni non li ho mai più visti nella stessa stanza, figuriamoci pensare di fare il Natale assieme. Ho sempre pensato fosse un’utopia pensare di condividere tutto questo con entrambi i miei genitori seduti allo stesso tavolo. Invece dopo tanti anni il Natale torniamo a festeggiarlo assieme, non più solo in 5 come quando avevo dieci anni, ma in molti di più”.

Valentina Ferragni look compleanno
Valentina Ferragni. Crediti: Instagram/Valentina Ferragni – VelvetGossip

Così inizia il racconto di Valentina Ferragni, felicissima di aver trascorso le vacanze di Natale in montagna con i suoi cari prima di festeggiare i suoi 30 anni. Oggi ha costruito una realtà imprenditoriale tutta sua, lanciando una linea di gioielli sempre più nota nel settore. Fashion addicted e fashion icon esattamente come la sorella maggiore, Valentina Ferragni ha un seguito notevole anche sui social (circa 4,5 milioni di follower) e condivide spesso momenti di vita quotidiana via Instagram. Ha documentato il suo compleanno a tappe, mostrando dapprima una torta con alle spalle l’albero di Natale. Dopodichè, anche grazie al supporto di amici e parenti, ha permesso ai fan di sbirciare il suo birthday party a partire dal look ultra glamour.

Valentina Ferragni look compleanno
Valentina Ferragni. Crediti: Instagram/Valentina Ferragni – VelvetGossip

Del resto non poteva che scegliere un abito perfetto per l’occasione, essendo a sua volta infatuata della moda. Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni e ha indossato un minidress total black in velluto al suo party, ravvivato da una maxi decorazione a ventaglio tempestata di pailettes ad altezza busto. Il make-up sparkling e la piega leggermente mossa completano il look da festa. In didascalia, l’influencer ha aggiunto: “Pronta a festeggiare i miei Dirty 30“. Infatti, sulla torta rigorosamente rosa, la scritta sulla glassa recita: “Dirty Thirty“. Buon compleanno Valentina!

Pulsante per tornare all'inizio