Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoProgrammi TV

I Soliti Ignoti accade di tutto: Amadeus incredulo, arriva il colpo di scena

E' accaduto qualcosa di inaspettato durante una puntata del celebre quiz game: il conduttore è rimasto senza parole

E’ successo di tutto nel corso di un episodio de I Soliti Ignoti, e Amadeus è rimasto incredulo da quanto è accaduto. Le sorprese sono infatti sempre dietro l’angolo.

Il celebre programma – condotto come sempre dal marito di Giovanna Civitillo – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Amadeus (foto ansa, velvetgossip)
Amadeus (foto ansa, velvetgossip)

I telespettatori sono di recente rimasti senza parole quando hanno visto quello che è successo nel corso della puntata.

Arriva un colpo di scena ne I Soliti Ignoti

La scorsa puntata del quiz game di Amadeus resterà sicuramente nella storia del programma, proprio perché è accaduto qualcosa che non era mai successo prima d’ora. I protagonisti dell’appuntamento pre-serale sono stati i signori Paolo e Paola di Viterbo. Questi ultimi hanno mostrato a tutti la loro bravura nell’abbinare perfettamente tutti i lavori agli otto ignoti in gara, ma non solo.

Quello che ha fatto stupire il pubblico è stato soprattutto il loro saper indovinare anche il parente misterioso. Insomma, i due concorrenti hanno vinto una cifra pari a 125.000 € che è stata tra le più alte di sempre. Prima dell’arrivo del parente misterioso, Amadeus ha infatti reso noto che i loro cubi erano tutti rimasti vuoto perché i due signori avevano indovinato tutte le identità. “Percorso netto per loro, complimenti”, ha poi detto lui rivolgendosi ai concorrenti.

Il presentatore non era chiaramente ben conscio del fatto che ci sarebbe stato un altro colpo di scena dopo l’arrivo del parente misterioso. Il finale ha quindi lasciato tutti senza parole, e il pubblico ha continuato ad applaudire mentre i due partecipanti hanno gioito abbracciandosi e ringraziando Amadeus. Quando la signora ha infatti indovinato il parente misterioso, il conduttore ha invitato entrambi a raggiungere il centro dello studio e ad abbracciare i due ignoti grazie ai quali si sono aggiudicati questa ingente somma di denaro.

I soliti ignoti (foto web, velvetgossip)
I soliti ignoti (foto web, velvetgossip)

125.000 € vanno quindi a Viterbo“, ha quindi detto il presentatore, “Complimenti a loro e complimenti anche a voi da casa se lo avevate capito“.

C’è attesa per la puntata speciale del 6 gennaio

Durante lo scorso appuntamento de I Soliti Ignoti, Amadeus ha inoltre ricordato a tutti i telespettatori che ci sarà una puntata speciale del quiz game il giorno 6 gennaio 2023. L’episodio verrà infatti dedicato alla Lotteria Italia, e verranno estratti ben cinque premi. Il conduttore ha quindi reso noto che stanno preparando una grande sorpresa e che ospiteranno molti volti del mondo dello spettacolo, che si cimenteranno nei giochi e che sono prontissimi per questa bella avventura televisiva. Tra gli ospiti ci sarà sicuramente Antonella Clerici, che affiancherà Amadeus per tutta la sera.

C’è intanto grande attesa per il Festival di Sanremo 2023, che sarà anche quest’anno condotto dallo stesso Amadeus e che vedrà la partecipazione di numerosi artisti. La kermesse canora più importante dell’anno è infatti pronta ad accogliere a braccia aperte il grande pubblico italiano.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio