Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Pierpaolo Spollon beccato a letto proprio con lei: non è possibile

L'attore ha spiazzato i follower: nessuno l'avrebbe mai immaginato al suo fianco

È bastato un post condiviso da Pierpaolo Spollon per mandare il web in subbuglio, al fianco di una compagnia inaspettata. Il celebre interprete 33enne, noto per le numerose produzioni sul piccolo schermo, ha attirato su di sé l’attenzione dei follower: ecco infatti cosa è successo.

Da alcuni anni, ormai, Pierpaolo Spollon è uno dei volti in più rapida ascesa della fiction italiana. Lo abbiamo visto coinvolto, difatti, a diverse produzioni televisive di gran successo e di diverso genere, che gli hanno permesso di spaziare. Da Doc – Nelle tue mani fino a Blanca e a Che Dio ci aiuti, l’interprete padovano ha legato il suo nome a una gran numero di progetti seguitissimi dal pubblico.

Pierpaolo Spollon sul red carpet di Venezia 79, oggi spiazza tutti al suo fianco (ANSA/ETTORE FERRARI) - Velvetgossip
Pierpaolo Spollon sul red carpet di Venezia 79, oggi spiazza tutti al suo fianco (ANSA/ETTORE FERRARI) – Velvetgossip

Proprio di recente, è tornato a rivestire i panni di Emiliano Stiffi, nella settima stagione di Che Dio ci aiuti, ruolo che riveste dal precedente capitolo dell’acclamata serie. Nelle vesti dello psichiatra che, insieme ad Azzurra (Francesca Chillemi), si occupa delle ragazze nella casa famiglia, è riuscito a conquistare i telespettatori, riconfermandosi come uno degli interpreti più amati. Ciononostante, di recente ha attirato l’attenzione del pubblico per un altro motivo. Ecco infatti cosa è accaduto.

Pierpaolo Spollon, a letto insieme a lei: il video li incastra, eccoli insieme

Che Dio ci aiuti è sicuramente tra le serie del momento, soprattutto dopo il recente debutto della settima stagione. La serie ha contribuito a lanciare diversi volti dello spettacolo nostrano, consolidando inoltre il successo di alcuni interpreti già affermato. In questa seconda categoria rientra Pierpaolo Spollon, ormai tra gli attori più seguiti dai telespettatori. In quanto tale, nel corso dell’ultimo periodo ha suscitato la curiosità dei telespettatori anche in merito alla sua vita privata. Dal canto suo, però, l’interprete 33enne ha continuato a mantenere il massimo riserbo, almeno fino ad ora.

Di recente, infatti, Pierpaolo Spollon ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che, in breve, ha fatto il giro dei social. Si tratta di un video in cui il volto di Emiliano Stiffi di Che Dio ci aiuti si mostra steso sul letto, al fianco di una diva dello spettacolo italiano, ma non è come sembra! La “fortunata” in questione è la sua cara Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e la clip altro non è che un simpatico backstage della serie che ha permesso loro di lavorare insieme, Che Dio ci aiuti.

Pierpaolo Spollon nel backstage di "Che Dio ci aiuti 7" insieme a Elena Sofia Ricci - Velvetgossip
Pierpaolo Spollon nel backstage di “Che Dio ci aiuti 7” insieme a Elena Sofia Ricci – Velvetgossip

Posso farti la domanda fatidica: ti è piaciuto?“, ha ironizzato nel video il 33enne, suscitando una fragorosa risata nella sua collega. E proprio sotto il post in questione, spicca il commento della diretta interessata che, ironicamente, ha deciso di interrompere il “silenzio stampa”, sciogliendo ogni dubbio a riguardo. “È stato bellissimo !!!“, ha chiosato Elena Sofia Ricci, prestandosi alla simpatica gag. Insomma, è chiaro che tra i due volti della nota serie di Rai Uno intercorra una grande complicità nonché una sentita amicizia, nata proprio grazie alle riprese dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio