Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

“I figli piccoli rovinano la relazione”: Gwyneth Paltrow e la frase choc, arriva la risposta di Katy Perry

"I figli piccoli rovinano la relazione": la dichiarazione di Gwyneth Paltrow sorprende i fans

Gwyneth Paltrow e Katy Perry sono state protagoniste del del podcast Goop molto seguito in rete. Le due vip si sono confrontate su un tema molto comune, che riguarda il ruolo di genitori. Crescere i figli è sicuramente un impegno non facile per chiunque, ci sono responsabilità diverse e spesso è necessario fare delle scelte che possono compromettere anche il rapporto di coppia. 

La Paltrow e la sua amica Perry hanno in merito posizioni diverse. Entrambe mamma sostengono idee completamente opposte in merito alla vitalità della coppia quando sono presenti figli piccoli. L’attrice di Avangers è mamma di due ragazzi oggi adolescenti, Apple Martin, 18 anni, e Moses Martin, 16 anni, nati dal matrimonio con Chris Martin. Ha poi due figli dell’attuale marito Brad Falchuk, Isabella Falchuk e Brody Falchuk. Kate Perry è invece mamma di una bambina di appena due anni,  Daisy Dove Bloom, nata dalla relazione con l’attore Orlando Bloom.

Gwyneth Paltrow tv
Gwyneth Paltrow evento Golden Globe- Foto: Ansa Velvetgossip

Gwyneth Paltrow vs i figli piccoli: “Averli rovina la relazione”

Gwyneth Paltrow ha preso una posizione chiara e netta contro i figli piccoli. L’attrice è convinta che la loro presenza rovini il rapporto di coppia e crei continui disagi quotidiani: “È difficile in un relazione. Guardando indietro, ai dati dei genitori con i figli piccoli… Beh, averli rovina le relazioni… È davvero difficile!“. Un osservazione che ha suscitato immediate polemiche in rete e che ha dato vita ad un dibattito social non indifferente. Del resto la Paltrow ama animare i confronti e alla sua amica Perry non ha certo fatto sconti.

La cantante di California Gurls si è mostrata immediatamente in contrasto con la Paltrow. Kate Perry è certa che si può gestire una relazione al meglio anche in presenza di bambini piccoli, quel che conta è che ognuno faccia qualcosa e si senta parte del contesto famigliare. La compagna di Orlando Bloom è sicuramente più ottimista e propositiva della Paltrow che invece ha manifestato avversione nei confronti dei bambini piccoli: “Penso che se entrambe le persone nella relazione sono disposte a fare il proprio lavoro, allora è molto più facile… se una persona pensa di non avere alcun lavoro da fare, allora diventa davvero impegnativo“.

Paltrow e Katy Perry social
Paltrow e Katy Perry podcast Goop- Velvetgossip

Kate Perry a favore della genitorialità condivisa

Il podcast di Gwyneth Paltrow e Kate Perry sulla genitorialità ha avuto un immediato successo. Le due vip sono sicuramente molto impegnate professionalmente, ma hanno un ruolo importante anche in famiglia. E se la Paltrow è convinta, oggi che i suoi figli sono adulti, che i bambini piccoli sono impegnativi a tal punto di distrarre i genitori dalla relazione, la Perry sostiene che solo una genitorialità condivisa aiuta la coppia a sentirsi famiglia e non più solo in due.

Una tesi che può essere condivisa, ma che non può far ignorare quanto impegno e presenza richiedono i bambini quando sono piccoli: una fatica psicologica, e spesso anche fisica che limita la vivacità della relazione e spesso porta a trascurare la vita di coppia. Insomma le due star, con le loro affermazioni, hanno ancora una volta diviso la rete.

Pulsante per tornare all'inizio