Spettacolo

Sophie Codegoni ha ceduto al ritocchino: ecco com’era prima la Bonas di ‘Avanti un altro’

La bellissima Bonas di ‘Avanti un altro’ Sophie Codegoni pare abbia ceduto al fascino dell’ormai proverbiale ritocchino. Ecco com’era prima di diventare famosa.

Sophie Codegoni sta vivendo un periodo davvero positivo della sua vita, sia dal punto di vista lavorativo che personale. La giovane ha infatti conquistato l’ambito posto di Bonas in Avanti un altro, la celebre trasmissione di Paolo Bonolis, e si sta godendo la storia d’amore con Alessandro Basciano, suo promesso sposo, la quale è legatissima e da cui aspetta il primo figlio.

Sophie Codegoni ha ceduto al ritocchino, ma cosa avrà modificato? (Instagram photo) – velvetgossip.it

Basciano e la Codegoni si sono conosciuti diversi anni fa e da allora l’aspetto di Sophie è cambiato, anche se non in maniera clamorosa. Se si guardano infatti le sue foto risalenti ai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, si possono effettivamente notare dei piccoli cambiamenti nel suo aspetto fisico.

Sophie Codegoni, ritocchino in vista? Le foto parlano molto chiaro

A uno sguardo attento, infatti, le labbra e il seno sembrano molto più piene rispetto al passato e c’è quindi la possibilità che Sophie si sia sottoposta a qualche piccola operazione chirurugica per ottenere un aspetto ancor migliore. Certo, non ne aveva alcun bisogno dato che è sempre stata bellissima. Proprio questa sua bellezza fuori dal comune le ha fatto ottenere un successo clamoroso in tv e sui social e persino Fabrizio Corona non è riuscito a restare indifferente di fronte al suo fascino (si dice che abbia tentato di sedurre, senza riuscirci, la bella Sophie).

Sophie Codegoni, il prima e il dopo parla chiaro, i ritocchini ci sono! (Instagram e Mediaset photo) – velvetgossip.it

Intanto la Codegoni si sta godendo una bella vacanza alle Maldive insieme a Basciano e ha mostrato a tutti il suo pancione (è ormai giunta alla 23esima settimana di gravidanza). La coppia si è fotografata sulle spiagge paradisiache della famosa meta delle vacanze dei vip, e sono apparsi decisamente felici e innamorati.

Per molti la mini fuga alle Maldive è per i due una sorta di pre-luna di miele, in vista del matrimonio sempre più vicino. Come ricorderete, infatti, Basciano le aveva fatto la romantica proposta proprio sul red carpet di Venezia. Sophie, dal canto suo, è al settimo cielo per il fatto di diventare presto mamma.

“Era il mio sogno”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha già deciso il nome della piccola figlioletta (si chiamerà Celine) “Sono ancora incredula, a volte devo riguardare il video dell’ecografia per ricordarmi sia vero”. Intanto i fan non vedono l’ora di vederla finalmente con la sua bambina tra le braccia.

Ilaria Losapio

Pubblicato da
Ilaria Losapio

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

1 ora Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

12 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

14 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

16 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

18 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

18 ore Fa