Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Sophie Codegoni ha ceduto al ritocchino: ecco com’era prima la Bonas di ‘Avanti un altro’

Sophie Codegoni prima e dopo il ritocchino

La bellissima Bonas di ‘Avanti un altro’ Sophie Codegoni pare abbia ceduto al fascino dell’ormai proverbiale ritocchino. Ecco com’era prima di diventare famosa.

Sophie Codegoni sta vivendo un periodo davvero positivo della sua vita, sia dal punto di vista lavorativo che personale. La giovane ha infatti conquistato l’ambito posto di Bonas in Avanti un altro, la celebre trasmissione di Paolo Bonolis, e si sta godendo la storia d’amore con Alessandro Basciano, suo promesso sposo, la quale è legatissima e da cui aspetta il primo figlio.

sophie codegoni
Sophie Codegoni ha ceduto al ritocchino, ma cosa avrà modificato? (Instagram photo) – velvetgossip.it

Basciano e la Codegoni si sono conosciuti diversi anni fa e da allora l’aspetto di Sophie è cambiato, anche se non in maniera clamorosa. Se si guardano infatti le sue foto risalenti ai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, si possono effettivamente notare dei piccoli cambiamenti nel suo aspetto fisico.

Sophie Codegoni, ritocchino in vista? Le foto parlano molto chiaro

A uno sguardo attento, infatti, le labbra e il seno sembrano molto più piene rispetto al passato e c’è quindi la possibilità che Sophie si sia sottoposta a qualche piccola operazione chirurugica per ottenere un aspetto ancor migliore. Certo, non ne aveva alcun bisogno dato che è sempre stata bellissima. Proprio questa sua bellezza fuori dal comune le ha fatto ottenere un successo clamoroso in tv e sui social e persino Fabrizio Corona non è riuscito a restare indifferente di fronte al suo fascino (si dice che abbia tentato di sedurre, senza riuscirci, la bella Sophie).

sophie codegoni
Sophie Codegoni, il prima e il dopo parla chiaro, i ritocchini ci sono! (Instagram e Mediaset photo) – velvetgossip.it

Intanto la Codegoni si sta godendo una bella vacanza alle Maldive insieme a Basciano e ha mostrato a tutti il suo pancione (è ormai giunta alla 23esima settimana di gravidanza). La coppia si è fotografata sulle spiagge paradisiache della famosa meta delle vacanze dei vip, e sono apparsi decisamente felici e innamorati.

Per molti la mini fuga alle Maldive è per i due una sorta di pre-luna di miele, in vista del matrimonio sempre più vicino. Come ricorderete, infatti, Basciano le aveva fatto la romantica proposta proprio sul red carpet di Venezia. Sophie, dal canto suo, è al settimo cielo per il fatto di diventare presto mamma.

“Era il mio sogno”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha già deciso il nome della piccola figlioletta (si chiamerà Celine) “Sono ancora incredula, a volte devo riguardare il video dell’ecografia per ricordarmi sia vero”. Intanto i fan non vedono l’ora di vederla finalmente con la sua bambina tra le braccia.

Pulsante per tornare all'inizio