Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Chiara Ferragni cambia look per Sanremo: cosa ha fatto ai capelli

L'influencer ha condiviso con i fan la sua nuova acconciatura: eccola bellissima con il nuovo look

Chiara Ferragni ha rinnovato il suo look in vista del Festival di Sanremo: il suo nuovo aspetto ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan.

La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Il look di Chiara Ferragni (foto instagram, velvetgossip)
Il look di Chiara Ferragni (foto instagram, velvetgossip)

Cosa è cambiato nel suo look? L’imprenditrice digitale ha annunciato ai suoi followers di aver fatto qualche piccola modifica.

Chiara Ferragni è prontissima per Sanremo

Il Festival di Sanremo 2023 è ormai alle porte: questa nuova edizione della kermesse canora più importante dell’anno si terrà infatti dal 7 all’11 febbraio sempre in diretta dal Teatro dell’Ariston. Il conduttore sarà – anche stavolta – il bravissimo Amadeus, che è riuscito a tenere incollati migliaia di telespettatori alla tv in questi ultimi anni.

Il presentatore ha adesso scelto nuovi personaggi che lo affiancheranno in questa avventura e, tra di loro, c’è chiaramente anche Chiara Ferragni. Quest’ultima è stata invitata anche negli anni scorsi a prendere parte al Festival, ma solo in questa occasione l’influencer ha accettato la proposta di Amadeus diventando la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata. L’imprenditrice sta quindi documentando questa avventura sui suoi profili social, e si è detta felicissima per questa importante opportunità.

I fan hanno inoltre notato che Chiara Ferragni ha pensato bene di cambiare il suo look in vista della kermesse canora a cui prenderà parte. Ecco com’è la sua nuova acconciatura.

Chiara Ferragni cambia look e tutti impazziscono

Sulle sue Instagram stories, l’influencer ha annunciato ai suoi followers di aver deciso di fare qualche modifica ai suoi capelli. La donna ha quindi pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre si trova in un salone di bellezza e si sta concedendo dei meritatissimi momenti in compagnia del suo hair stylist. E’ così spuntato qualche scatto del suo nuovo look: la Ferragni ha infatti deciso di rinnovare il suo biondo e di renderlo sempre più intenso in vista del Festival di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni (foto instagram, velvetgossip)
Chiara Ferragni (foto instagram, velvetgossip)

I fan non hanno dunque perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per l’impeccabile scelta: non sono chiaramente mancati i vari commenti dei followers, che hanno evidenziato la sua bellezza e il suo fascino. I seguaci di Chiara Ferragni saranno infatti sicuramente incollati alla tv per assistere alla sua partecipazione all’evento musicale più celebre d’Italia.

Attivissima sui social, Chiara Ferragni ha pubblicato qualche scatto che ritrae la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto lavorativo. C’è intanto molta attesa per l’edizione 2023 del Festival di Sanremo, che porterà sul palco dell’Ariston numerosi cantanti che si cimenteranno nelle loro performances.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio