Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Madonna, ricordate la figlia Lourdes Maria? Eccola oggi, carriera da modella, bellissima

La figlia di Madonna ha deciso di seguire le orme della mamma, ma senza il suo aiuto: ecco com'è diventata oggi

Si chiama Lourdes Ciccone Leon ed è la figlia di Madonna. Le due compaiono spesso in dolce compagnia sui loro social. Mamma e figlia, ma spesso sembrano avere la complicità di due sorella. D’altronde anche Lourdes ha deciso di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo, anche se la sua carriera è stata costruita in completa autonomia. Ma vediamo nel dettaglio chi è la figlia di Madonna e come è cambiata negli anni.

Ce la ricordiamo in alcuni scatti di famiglia condivisi da Madonna sui suoi social. Piccolissima, capelli lunghi e sempre magrolina. Lourdes Ciccione Leon oggi è però cresciuta ed è diventata una piccola donna, conosciuta meglio come Lola. Anche lei ha voluto proseguire la carriera della mamma nel mondo dello spettacolo, ma con con un’impostazione più personale, tenendo fuori dai suoi successi sua madre e costruendosi da sola, senza alcun aiuto.

Lourdes Ciccone da piccola
Lourdes Ciccone, foto Instagram – VelvetGossip

La prima figlia di Madonna è proprio lei, Lourdes Maria Ciccone Leon. Nata dopo una breve relazione con il ballerino e coreografo Carlos Leon, lei è la sorella più grande ma non l’unica. Dopo di lei sono però arrivati Rocco, David e Mercy, gli ultimi due figli adottivi della cantante. E adesso ci sono anche Stella ed Estere.  Il suo nome è stato scelto da Madonna dopo un breve pellegrinaggio nel sud della Francia, nell’omonima Lourdes.La  Lourdes Ciccione Leon è molto attaccata alla sua famiglia e lo dimostrano anche gli scatti del suo quadretto familiare che spesso condivide sui social. Già da giovanissima ha potuto partecipare a qualche videoclip musicale in alcuni brani della mamma ed essendo una figlia d’arte è stato impossibile per lei non appassionarsi al mondo dello spettacolo, decidendo di prenderne parte. La figlia di Madonna ha deciso però di proseguire la sua strada da sola senza alcun aiuto da parte di sua madre, come invece all’inizio si credeva.

Cosa fa nella vita Lourdes Maria Ciccone Leon

La somiglianza con la madre a livello estetico c’è ed è impossibile non notarla, soprattutto negli scatti condivisi sui social. Eppure, Lourdes Ciccone Leon ha deciso di proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo ma senza l’aiuto dell’artista internazionale. La sua è una carriera da modella che prosegue a gonfie vele. La sua passione per la moda è sempre stata tangibile, fin da piccola dove si divertiva a indossare i vestiti di sua madre. Adesso però è diventata una vera professionista, posando per i brand più importanti a livello internazionale.

Lourdes Ciccone Madonna
Lourdes Ciccone, foto Instagram – VelvetGossip

La prima volta che è apparsa in un videoclip di Madonna aveva appena dieci anni, in Celebration, e indossava l’abito da sposa che la mamma aveva già indossato in Like a Virgin qualche anno prima. Una tradizione che si rimanda, ma che si rinnova anche. La giovane è molto determinata nei suoi obiettivi e nell’evolvere la sua carriera in completa autonomia. Lo scorso anno ha posato anche per la nuova campagna di Swarowski ricoperta di brillanti. Lo stile è nel suo sangue, così come in quello della madre. Ma Lourdes saprà crearsi una propria carriera, ancor più brillante.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio