Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino, arriva la rivelazione inaspettata: “Lui sta…”

Le parole inaspettate su Stefano De Martino, lo show man partenopeo sta vivendo davvero un momento d’oro. Dopo aver ritrovato l’amore con Belen Rodriguez adesso c’è anche questo. 

Stefano De Martino è attualmente uno dei personaggi più amati della televisione italiana, l’ex ballerino di Amici ormai è un’altra persona e la rivelazione inaspettata su di lui lo dimostra sicuramente.

stefano de martino successo
Stefano De Martino (Instagram)

Sono passati anni da quando ha fatto la sua prima apparizione in televisione, quando sedeva nei banchi della scuola di Maria De Filippi con l’aria insicura. Oggi è uno show man di successo, molto amato e seguito, ha una bellissima compagna e uno splendido bambino. Cosa volere di più?

Stefano De Martino, le parole su di lui che sono un vero colpo di scena

Stefano De Martino è reduce di un successo davvero straordinario, da ballerino a show man la trasformazione che ha avuto è stata praticamente notata da tutti. I suoi programmi televisivi sono seguitissimi ed era inevitabile che arrivassero simili parole sul suo conto.

A parlare di lui è stata l’autorevole firma di Giancarlo De Andreis, che ha dedicato al compagno di Belen Rodriguez un trafiletto in cui ha tessuto le sue lodi. Sul numero DipiùTv, ha così intitolato l’articolo: “Il Bar Stella funziona“. Secondo De Andrei il bel De Martino “è sempre più a suo agio come conduttore”.

stefano de martino bar stella arisa
Stefano De Martino e Arisa (Instagram)

De Andreis ha avuto parole molto importanti per De Martino, spiegando come e perché il programma in onda in seconda serata sia stato così un successo: “Più che un’imitazione, una citazione del mondo di Renzo Arbore, quasi un omaggio a uno dei più grandi artisti della nostra televisione: il programma di Stefano si sta ritagliando uno spazio nel variegato mondo della tv“.

Secondo De Andreis Stefano sarebbe nato per fare il conduttore, confermandosi bravo e talentuoso. Ma soprattutto il bel De Martino è in completa sintonia con i suoi compagni di viaggi. Con Giovanni Esposito ed Herbert Ballerina, infatti, formano un trio che fa morire dal ridere.

Stefano De Martino dal successo in tv all’amore, è il suo momento

Stefano De Martino, dunque, può gioire dei successi appena avuti con i suoi programmi. Non si sa ancora cosa bolla in pentola per lui ma una cosa è certa: la Rai ha deciso di puntare su di lui e bene ha fatto.

Non solo il lavoro, lo show man partenopeo infatti al fianco di Belen Rodriguez pare che abbia finalmente ritrovato la serenità e con la show girl argentina si godono una meravigliosa famiglia allargata.

Pulsante per tornare all'inizio