Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Piqué ha già tradito Clara Chia Marti”: chi è la nuova amante

Clamorosa indiscrezione: Piqué avrebbe una nuova amante ed avrebbe già tradito la sua Clara Chia Marti, cosa sappiamo in merito. 

Se Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno fatto chiacchierare tutti con il loro divorzio, ora tocca a Gerard Piqué e la bella Shakira a finire sulla bocca di ciascun amante del gossip. A fare parlare, non è stata solo la fine della loro storia d’amore dopo più di 10 anni e il tradimento messo in pratica dal calciatore, ma anche l’ultimissima canzone lanciata dalla cantautrice colombiana, indirizzata chiaramente al suo ex compagno.

piqué amante indiscrezione
Indiscrezione shock Piqué. Credits: Instagram – velvet gossip

È trascorsa esattamente una settimana da quando Shakira, fino ad adesso con la bocca tappata sulla fine della sua storia d’amore e la nuova relazione del suo compagno, ha voluto rompere completamente il silenzio, conquistando tutti. In collaborazione con Bizarrap, la cantautrice ha infatti lanciato un vero e proprio attacco al padre dei suoi figli. E non si è affatto trattenuta dal lanciargli accuse, frecciatine e molto altro ancora.

In queste ultime ore, però, si è aggiunto un altro piccolo tassello a questa che potremmo definire una vera e propria storia infinita. Direttamente dalla Spagna, infatti, arriva un’indiscrezione shock, che vedrebbe il buon Piqué traditore. Secondo un giornalista del posto, infatti, il giocatore barceloneta avrebbe già tradito la sua attuale compagna Clara Chia Marti. Scopriamo insieme, a questo punto, cosa occorre sapere in merito. E, soprattutto, chi sarebbe la presunta amante del top player spagnolo.

Indiscrezione clamorosa su Piqué: avrebbe già una nuova amante, chi è lei

Sembrerebbe proprio che – a distanza di anni – Gerard Piqué ci sia nuovamente ricascato. E che, dopo aver tradito Shakira, la sua compagna di vita da più di 10 anni e madre dei suoi due figli, sarebbe nuovamente incappato nell’infedeltà. A darne la notizia, come dicevamo poco fa, è stato Jordi Martin, famoso giornalista spagnolo, che proprio sul suo canale Instagram ha spifferato l’accaduto.

Stando a quanto si apprende dalle sue parole, infatti, sembrerebbe che il buon Piqué abbia tradito la bella Clara Chia Marti con una donna altrettanto stupenda che non ha nulla a che fare col suo mondo. Si legge, infatti, che la “terza incomoda” si chiami Julia Puig e che di professione faccia l’avvocato. Non sappiamo come i due si siano conosciuti e – qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata – da quanto tempo vada avanti la loro relazione, ma Jordi Martin è convinto delle sue parole.

indiscrezione piqué amante
Amante Piqué chi sarebbe. Credits: Instagram – velvet gossip

Inutile dirvi che, almeno fino a questo momento, Gerard Piqué non ha affatto proferito parola in merito all’indiscrezione shock trapelata sul suo conto. Né il calciatore e né la sua attuale compagna, infatti, hanno commentato, smentendo o confermando, la notizia. Pertanto, sarebbe opportuno prendere ciò che vi abbiamo detto con le dovute cautele.

Pulsante per tornare all'inizio