Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ilary Blasi volta pagina dopo Totti: tutti notano un particolare, c’entra il nuovo amore?

Selfie da urlo per Ilary, alle prese con una nuova storia d'amore: avete notato com'è in forma?

Gli ultimi scatti social di Ilary Blasi la mostrano al massimo dello splendore: tutti si chiedono se sia merito del suo nuovo amore.

Reduce dalla chiacchieratissima chiusura con l’ex marito, Ilary Blasi continua ad incantare i fan sui social e tutti stanno notando che appare ancora più bella e giovane del solito. Del resto, la cosa non dovrebbe stupire, visto che a quanto pare la nota conduttrice è di nuovo innamorata.

Ilary Blasi fan senza parole
Ilary Blasi scatto che incanta (Credits: Instagram) VelvetGossip

Lui, come rivelato lo scorso novembre dallo scoop del settimanale Chi, è l’imprenditore tedesco Bastian Muller, residente a Francoforte. I due furono sorpresi all’aeroporto di Zurigo in atteggiamenti inequivocabili in occasione di una fuga romantica presso un lussuoso hotel con spa.

Se da un lato, il “Pupone” sta vivendo ormai da tempo alla luce del sole la sua liaison con Noemi Bocchi, Ilary avrebbe deciso di fare lo stesso. La nuova coppia, sempre più innamorata, si è poi lasciata immortalare di recente dai paparazzi anche a St. Moritz dove era presente anche Isabel, la terza figlia di Ilary e Totti.

Per il Capodanno, l’ex Letterina e il neocompagno hanno scelto un’altra meta da sogno. Sono infatti volati in Thailandia, dove hanno trascorso giorni all’insegna di spiagge incantevoli e tour in giro per la capitale. Insomma, pare proprio che il periodo buio della separazione, con tutto il marasma mediatico scatenatosi in seguito, sia ormai solo un ricordo.

A testimoniarlo è anche la splendida forma sfoggiata ultimamente dalla Blasi: bellissima lo è sempre stata, ma in molti hanno notato una luce particolare che sembra caratterizzarla. Lecito supporre che tanto splendore sia dovuto alla gioia dell’innamoramento per Bastian. Se vi siete persi questo selfie, qui potete constatare con i vostri occhi!

Ilary Blasi, il nuovo amore la rende più splendente che mai: la foto non passa inosservata

Sempre attenta ad impreziosire il suo look con i dettagli più glamour, la presentatrice de L’Isola dei Famosi è da sempre un’icona di stile e moda. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti che mostrano outfit da cui prendere ispirazione.

Gli scorsi mesi ha letteralmente stregato tutti con le sue mise balneari durante le vacanze in Africa e in Croazia e non solo, ma ultimamente oltre ai look a colpire è l’aspetto di Ilary, che potremmo definire “ringiovanito”. Qualche settimana fa l’abbiamo vista in una storia Instagram mentre indossava capi casual che le donano moltissimo. Col jeans blu, il maglione rosa e il mezzo raccolto come acconciatura, Ilary sembra una ragazzina! Scommettiamo che neanche voi non notate alcuna differenza tra ora e quando era una Letterina di Passaparola.

Anche il viso appare sereno e disteso: che sia davvero frutto del “miracolo dell’amore”? Chi lo sa, fatto sta che in questo periodo la Blasi sembra proprio decisa a lasciarsi definitivamente alle spalle una fase alquanto burrascosa e i suoi tantissimi fan non possono che essere felici per lei.

Ilary Blasi incanta i follower
Ilary Blasi selfie da urlo (Credits: Instagram) VelvetGossip

E voi state seguendo Ilary sui social nei suoi meravigliosi viaggi intorno al mondo?

Pulsante per tornare all'inizio