Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Ilary Blasi e la tuta super aderente: look da ‘catwoman’

La conduttrice ha catturato gli sguardi dei suoi followers con un outfit total black

Ilary Blasi sta vivendo la sua passione amorosa con Bastian Muller e il gossip ha di poco spostato il suo obiettivo. Se fino a poco tempo fa ad attirare le penne e i flash era la separazione della conduttrice con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, oggi sono le loro vite distanti ma legate ad altri ad arricchire il gossip. E per Ilary questo periodo significa anche riordinare un po’ i pezzi della sua vita, introducendo dei nuovi e ridare una nuova luce alla sua estetica. 

Il social network Instagram è rovente in queste ultime ore grazie al fascino ‘fame fatale’ di Ilary Blasi. La conduttrice è da poco tornata nella sua dimora dopo aver trascorso qualche giorno a St Moritz in compagnia di Michelle Hunziker. Le colleghe si son o dedicate una gita sulle alte montagne con dinanzi ai loro occhi una bellissima atmosfera innevata. Ma per Ilary vi era anche un’altra compagnia, un po’ più intima e passionale.

Ilary Blasi
Ilari Blasi. Crediti: Google – velvetgossip

Gli obiettivi dei paparazzi hanno immortalato la Blasi e Bastian Muller insieme, proprio tra quelle montagne. Per la conduttrice è un periodo che è ben concentrato nel costruire una storia d’amore con forti fondamenta, soprattutto dopo aver affrontato la separazione con l’ex Francesco Totti. E sarà la presenza dell’imprenditore tedesco che Ilary torna ad essere più sorridente, forze anche meno appesantita da un recente passato troppo commentato dai media. In molti hanno notato una nuova luce sul suo volto e altrettanto sono rimasti affascinati dal suo nuovo rapporto col lo stile.

Ilary Blasi conquista il pubblico social con un nuovo outfit

La conduttrice ha raggiunto il suo account social e reso nota un’Instagram Stories che ha letteralmente messo KO il social network. La tuta indossata da Ilary Blasi ha modellato la sua silhouette delineando le curve e la sinuosità del suo fisico super tonico. A mirare l’obiettivo su se stessa e la conduttrice che non inquadra il suo volto bensì l’outfit scelto. Un total black che contrasta i lunghi capelli biondi, diventati ormai iconici. Una breve passerella ed ecco l’effetto wow da togliere il fiato.

Blasi, il nuovo look
Blasi, il nuovo look. Crediti: Instagram/Ilary Blasi fanpage – velvetgossip

A catturare l’attenzione sono gli stivali di pelle altissimi. Perfetti anche abbinati ad una minigonna in jeans. Ma per Ilary il look adatto e accostarli con una tuta super attillata. Il risultato finale è stato un vero successo.

Ilary Blasi si unisce a coloro che portano in trend sui social

Ci stiamo avvicinando al Natale e molte influencer sono al centro dell’attenzione per captare l’ultimo trend adatto alle festività. Cosa indossare a Natale senza allontanarci troppo dall’ultimo capo più alla moda? Basta navigare sui propri social per i consigli dati dalle influencer. Tra i tanti volti dello spettacolo c’è anche Ilary Blasi a stuzzicare la curiosità. In Tv sfoggia i capi più scintillanti. Ma anche nella vita quotidiana i suoi look sono di tendenza, caratterizzati da accessori griffati. La sua Maison del cuore è Chanel. La conduttrice ama stare al passo della moda e, in vista del Natale ecco indossare un caldissimo maglionemust del suo guardaroba – tagliato all’altezza delle costole, da abbinare a gonne a vita bassa o pantaloni a vita alta. Stiamo parlando del cropped e Ilary lo ha scelto color rosa.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio