Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Hande Erçel in lacrime per la nipote: lo struggente messaggio social

La diva turca ha emozionato i fan con un emozionate post rivolto alla piccola

Hande Erçel ha fatto commuovere i propri follower dopo il post dedicato alla nipote, Aylin Mavi, in occasione del compleanno della piccola. Le due sono legatissime, soprattutto dopo la scoperta della grave malattia della bambina, piombata come un fulmine a ciel sereno. Ecco le parole della diva turca.

Love In in the Air ha reso Hande Erçel una delle dive turche più famose a livello globale, arrivando ai livelli di Demet Özdemir e Can Yaman. A contribuire al suo successo è stata anche la love story vissuta insieme al co-protagonista della serie, ovvero Kerem Bursin, giunta ormai al termine da diversi mesi. Da allora, i tabloid hanno attribuito diversi flirt all’interprete turca, che la diretta interessata ha prontamente smentito. Dal canto suo, infatti, pare che la diva abbia tutt’altro a cui pensare, nel corso delle ultime settimane.

Hande Erçel in una frame di Love Is in the Air (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Hande Erçel in una frame di Love Is in the Air (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Risale allo scorso 17 settembre, infatti, la notizia della grave malattia che ha colpito Aylin Mavi, la sua nipotina che di recente ha compiuto tre anni. Figlia della sorella Gamze e dell’interior designer Caner Yildirim, la piccola è affetta infatti da un raro tumore infantile. La diva turca sembra dunque decisa a non voler perdere alcun momento insieme alla bambina e alcuni giorni fa, in occasione del suo compleanno, le ha voluto dedicare un emozionante post. In breve, il messaggio è diventato virale: ecco le sue parole.

Hande Erçel, la struggente dedica alla nipote Mavi: le sue parole commuovono i fan

Il calvario per la piccola nipote di Hande Erçel è iniziato alcuni mesi fa. I genitori hanno infatti deciso di portare la bambina in ospedale per via di uno strano rigonfiamento sulla zona addominale. A seguito di alcuni controlli più approfonditi, è emersa la drammatica verità sulla bambina: la diagnosi ha svelato difatti la presenza di una rara forma tumorale. Fortunatamente, nel corso dei mesi successivi, le cure a cui è stata sottoposta hanno evidenziato un miglioramento delle sue condizioni di salute. E, cogliendo anche l’occasione del terzo compleanno della piccola, la diva turca ha deciso di condividere un emozionante messaggio, mostrandole tutto il suo grande affetto.

Hande Erçel e la nipote Mavi (Credits: Hande Erçel/ Instagram) - Velvetgossip
Hande Erçel e la nipote Mavi (Credits: Hande Erçel/ Instagram) – Velvetgossip

Hande Erçel e la piccola Aylin Mavi sono infatti legatissime. Proprio per stare più vicino alla famiglia, la diva turca ha accantonato la sua carriera nel corso dell’ultimo periodo. Finalmente, però, quel dolore sta pian piano sparendo. A suggellare questa ritrovata tranquillità è stata anche la festa di compleanno organizzata da Gamze Erçel e Caner Yildirim, in occasione del terzo compleanno della piccola. Per l’occasione, la nota Eda Yildiz del piccolo schermo ha condiviso uno struggente messaggio rivolto alla nipotina. Sui social ha mostrato uno scatto che le ritrae insieme, aggiungendo come didascalia: “Ragazza libera Mavi, ovunque tu voglia che io sia per te, ovunque tu voglia vedermi, ogni volta che avrai bisogno di me, sarò sempre esattamente dove stai cercando. Ti amo, zia.” Un messaggio ricco di amore, che ha suscitato la commozione dei follower.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio