Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Chi è Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Ecco cosa fa e chi li ha fatti conoscere

La conduttrice è finalmente uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma dopo l'addio a Totti

Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi si era già consolato da parecchio tempo con Noemi Bocchi. L’ex moglie, invece, aveva preferito spendere le sue energie per il lavoro e la famiglia, ma adesso nella sua vita pare ci sia un altro uomo. Si chiama Bastian ed è un ricco imprenditore. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Ilary Blasi ha finalmente voltato pagina dopo la separazione da Francesco Totti. Era da quando i due si sono spostati che la showgirl non veniva avvistata con un uomo che non sia suo marito, ma adesso le cose sembrano essere radicalmente cambiate. Avete già visto chi è il suo nuovo fidanzato? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Bastian.

Ilary Blasi Bastian selfie
Ilary Blasi Bastian, foto Chi/Instagram – VelvetGossip

Ilary Blasi continua la battaglia legale contro Totti. I due dopo l’annuncio della separazione, infatti, non hanno vissuto benissimo il loro addio, facendosi dispetti a vicenda. L’ex calciatore, infatti, ha nascosto delle borse di marca alla showgirl, invece quest’ultimo gli ha portato via da casa dei Rolex di gran valore. Per questo motivo, l’ex coppia si è già vista per ben due volte in tribunale, per trovare una soluzione che andasse bene per entrambi e aprire le prime pratiche di divorzio. Ma se in un primo momento Ilary Blasi aveva tenuto nascosta la sua vita sentimentale mostrandosi sempre dedita al suo lavoro e ai suoi figli, adesso pare che nella sua vita ci sia un nuovo volto. Si tratta di Bastian, un noto imprenditore tedesco che avrebbe rubato il cuore della padrona di casa de L’Isola dei Famosi. Sull’uomo non si sa molto, essendo una persona parecchio riservata. Eppure, dal web qualche indiscrezione è iniziata a circolare, dandoci finalmente un profilo dell’uomo paparazzato con la Blasi.

Bastian è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi: ecco cosa fa e come si sono conosciuti

Bastian è il nome dell’imprenditore tedesco che ha rubato il cuore a Ilary Blasi. La conduttrice, dopo un periodo in solitudine in seguito all’addio a Francesco Totti, ha deciso finalmente di voltare definitivamente pagina e aprire le porte del suo cuore a una nuova relazione. La showgirl, infatti, sarebbe stata avvistata con un altro uomo in un hotel di lusso, mentre si scambia dolci effusioni alla luce del sole prima di terminare il loro soggiorno. Bastian è un imprenditore molto famoso con affari principalmente in Germania, Svizzera e Austria. Di lui non sappiamo molto, sicuramente ha circa 40 anni, una casa a Francoforte e le sue passioni sarebbero la moda e il business.

Ilary Blasi Bastian abbraccio
Ilary Blasi Bastian, foto “Chi” – VelvetGossip

I due si sarebbero conosciuti circa due mesi fa, galeotte sarebbero stati anche alcuni incontri in presenza delle due amiche Michelle Hunziker e Graziella Lopedota. Bastian avrebbe invitato Ilary Blasi in Svizzera e sarebbe andato a prenderla personalmente. I due avrebbero quindi iniziato una love story che adesso finalmente è sotto gli occhi di tutti. Quello che sorprende è che in tutta questa vicenda, Francesco Totti fosse già al corrente della loro relazione e dello scoop che il settimanale Chi avrebbe lanciato in esclusiva. Nessuna sorpresa per l’ex Capitano, che ormai vive tranquillamente la sua relazione con Noemi Bocchi, senza più paura di nascondersi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio