Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, come si presentò al matrimonio di Meghan: “Fatto apposta”

Ci fu un dettaglio che non restò affatto indifferente: ecco come si presentò Kate alle nozze dei cognati

Il modo in cui si presentò la bella Kate Middleton al matrimonio della cognata Meghan Markle diventò molto chiacchierato: ecco cosa fece la Principessa.

I tabloid inglesi hanno sempre dichiarato che tra le due donne non ci sarebbe mai stata una grande sintonia. Sembrerebbe infatti che Kate e Meghan non siano andate mai molto d’accordo, anche adesso che vivono a chilometri di distanza. La Markle si trova infatti negli Stati Uniti con il Principe Harry, e la Middleton è rimasta nel Palazzo Reale e ha recentemente ottenuto il titolo di Principessa del Galles. Entrambe non hanno inoltre mai manifesto atteggiamenti di affetto in pubblico, ed è stato anche questo che ha fatto immaginare una poca confidenza tra le due.

Kate Meghan (fonte: web source)
Kate Middleton e Meghan Markle (fonte: web source)

Alcuni ricorderanno senz’altro che Kate Middleton si presentò in un modo alquanto singolare durante il matrimonio di Harry e Meghan. Ecco come arrivò la futura Regina.

C’è una grande distanza tra Meghan e Kate

La loro diversità è stata notata sin dall’inizio, e ne hanno parlato anche i giornali più famosi al mondo. La rivista Vanity Fair America ha infatti svelato che le due non sarebbero mai andate d’accordo, e che l’arrivo della Markle nella Famiglia Reale avrebbe anche scombussolato il bel legame che c’era in passato tra Harry e William.

I due fratelli sono d’altronde apparsi insieme molto raramente, sopratutto dopo la Megxit che ha portato caos in tutta la Famiglia Reale. La famiglia si è riunita dopo la morte della Regina Elisabetta II, e si è mostrata unita in occasione del funerale. Pare però che adesso le cose fossero tornate come prima, e che la distanza che separa le due famiglie fosse sempre più grande.

Il Principe Willam e Kate Middleton stanno anche visitando – in questi giorni – gli Stati Uniti d’America e partecipando ai vari eventi pubblici a cui sono stati invitati. La coppia non avrebbe però previsto alcun incontro con Harry e Meghan, e questa presunta decisione avrebbe fatto parlare ancora di più i tabloid mondiali. Molti ricorderanno inoltre che – in occasione del matrimonio del secondogenito di Re Carlo III – Kate Middleton si presentò in un modo inaspettato.

Erano tutti felici per le nozze, ma Kate si presento così

Tutta l’attenzione era chiaramente concentrata sugli sposi, che apparvero bellissimi e sempre più innamorati. Nessuno aveva però previsto che Kate Middleton si sarebbe presentata con un abito bianco: la bellezza della Middleton spostò infatti l’attenzione su di sé, e questo andò a creare confusione con il vestito della sposa (che era chiaramente anch’esso bianco).

Kate Middleton (fonte: web source)
Kate Middleton alle nozze di Harry e Meghan (fonte: web source)

All’epoca ci furono anche diverse indiscrezioni su quel giorno: alcune fonti vicine al Palazzo affermarono infatti di aver visto piangere Kate prima delle nozze, durante il fitting del vestito da damigella della piccola Charlotte. Non è mai stato svelato il motivo, ma in molti si sono chiaramente domandati il perché. C’è però da dire che il loro primo incontro sarebbe stato molto positivo, dato che la Middleton rivelò in un’intervista di non aver visto l’ora di incontrare Meghan perché sapeva quanto fosse importante per Harry.

Pare infatti che le due fossero inizialmente molto vicine, e che ci sia stato in seguito un allontanamento. Alcuni dicono che Meghan non abbia retto il confronto, dato che Kate ha sposato il futuro Re d’Inghilterra, ma non si hanno informazioni certe a riguardo.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio