Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vi ricordate di Silvia di Primo Appuntamento? Eccola oggi con cambio look

Era una delle protagoniste del noto programma di Real Time, ma oggi la sua vita è totalmente cambiata

Silvia è stata una delle protagonista del noto programma d’amore di Real Time, Primo Appuntamento. All’interno della trasmissione la giovane 28enne ha provato a trovare l’amore della su vita, seppur senza successo. Adesso però la sua vita è totalmente cambiata e finalmente ha trovato anche lei la sua felicità sentimentale e privata. Ecco che fine ha fatto. 

Primo Appuntamento è uno dei programmi di Real Time maggiormente seguito dal pubblico italiano. Tra le protagoniste delle scorse edizioni è stata molto seguita la storia di Silvia, approdata sul piccolo schermo per trovare l’amore. Ma anche se non è riuscita nel suo intento, adesso l’ex protagonista di Primo Appuntamento ha finalmente cambiato vita ed è soddisfatta di tutti i suoi risultati raggiunti.

Silvia Primo appuntamento episodio
Silvia Primo appuntamento, foto Screenshot TV – VelvetGossip

La ricordiamo qualche anno fa a Primo Appuntamento, uno dei programmi più seguiti di Real Time. Silvia ha fin da subito conquistato il pubblico. La giovane 28enne, infatti, è entrata nel noto programma con l’intento di trovare l’amore della sua vita. Per l’ex protagonista della trasmissione non è stato però tutto così semplice. La sua timidezza, infatti, ha rallentato ogni possibile avvicinamento con i ragazzi che ha conosciuto attraverso il programma, portandola ad abbandonare senza aver trovato la persona in grado di rubarle il cuore. Seppur sempre estroversa e vivace, infatti, Silvia ha spesso dovuto fare i conti con la parte del suo carattere più timida e impaurita di quello che è l’amore. A renderla così distaccata da questo sentimento sarebbe stata in particolare un’esperienza passata e finita male con uno dei suoi ex fidanzati. Adesso però da quando è finalmente uscita anche dal programma di Real Time, Silvia ha cambiato completamente vita e dato una rinnovata anche al suo look. Ecco che fine ha fatto la giovane e adesso cosa fa.

Silvia di Primo Appuntamento ha finalmente trovato l’amore e cambiato look

Silvia Primo appuntamento fidanzato
Silvia Primo appuntamento, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo i vari tentativi, quasi disperati, all’interno della trasmissione, finalmente anche Silvia di Primo Appuntamento ha trovato l’amore della sua vita. L’ex protagonista del programma targato Real Time, dopo la sua partecipazione sul piccolo schermo è tornata alla vita di tutti i giorni in cerca dell’uomo che finalmente avrebbe completato la sua felicità sentimentale. E finalmente, dopo vari tentativi non andati a buon fine, quella persona è arrivata. Oggi Silvia è fidanzata con un uomo di cui non sappiamo molto, ma lo vediamo spesso comparire nei suoi scatti social. Quello che appare però evidente è anche il fatto di come la donna abbia deciso di stravolgere non solo la sua vita sentimentale, ma anche il suo look. Silvia dopo Primo Appuntamento ha deciso di far crescere un po’ i suoi capelli, lasciando sempre una piega prettamente mossa e cotonata e cambiare anche colore, optando per un biondo più chiaro che le illumina il viso. La giovane è comparsa in uno scatto Instagram insieme al suo nuovo compagno e il suo inedito look lasciando senza parole tutti i suoi followers, felici però di questo suo tentativo di cambiamento. Per questo, la foto in poco tempo ha collezionato tantissimi like e commenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio