Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Shakira bacchetta Piqué: “Hai scambiato una Ferrari con la Twingo”

Nella sua ultima canzone, la popstar attacca l'ex marito e la sua nuova fidanzata

Shakira usa la sua ‘arma’ vincente, cioè la voce inimitabile per vendicarsi dopo il tradimento subito dall’ormai ex marito Gerard Piqué.

Nella sua ultima canzone, Shakira, ha attaccato l’ex marito e la sua attuale compagna. Il brano dal titolo BZRP Music Sessions #53 realizzata in coppia con Bizarrap è già un successo. Dopo esser finito sulla bocca di tutti, e divulgata la sua traduzione sul web, il gossip è esploso accentuando il tradimento subito dalla cantante di origini colombiane.

Shakira
Shakira. Crediti: Ansa – velvetgossip

L’artista – sotto le note della sua nuova canzone – ha parlato in modo esplicito di ciò che pensa in merito all’ex Gerard Piqué e alla sua nuova fidanzata Clara Chia Marti, altro non è che la donna con la quale il calciatore del Barcellona ha tradito Shakira per più di un anno prima che la stessa cantante si accorgesse della presenza di una terza persona all’interno della sua relazione, oggi finita non solo sulla bocca di tutti, ma anche in prima pagina tra i tabloid internazionali.

Shakira senza filtri: la sua voce come ‘arma vendicativa’

Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio…”. Questo è solo uno dei versi presenti nel brano di Shakira che si vendica come sa fare meglio. Ma non è la prima volta per la cantante aprire una parentesi sul tradimento a microfoni aperti. Già nei mesi scorsi infatti la 45enne ha parlato della fine della relazione con Gerard in Monotonia ma, all’epoca, i toni utilizzati dalla popstar erano apparsi molto più soft rispetto a quelli di oggi. Questo porta a renderci conto quanto, la cantante, sia ancora piena di dolore e di dispiacere per l’addio a quell’unione che aveva creduto essere l’amore della sua vita.

Shakira e Piqué
PIQUE-SHAKIRA (COMBO). Crediti: Ansa – velvetgossip

Tuttavia Shakira, dopo aver trovato il modo di metter via la tristezza ha concesso spazio alla vendetta e ad un pizzico considerevole di rancore, il tutto trascritto nella sua ultima canzone lanciando parole di fuoco al suo ex marito Gerard Piqué. La cantante non ha risparmiato nessuna frecciatina intonando nel suo brano parole al vetriolo come per esempio uno dei versi presenti che vi riportiamo qui di seguito: “Io valgo due 22enni”.

Brano sulla vetta più alta, ma arriva la replica di Piqué

Con quasi 14,4 milioni di stream su Spotify in un giorno BZRP Music Session #53 di Shakira e Bizarrap è già record. Il successo è probabilmente dato anche dai riferimenti citati dalla cantante nei confronti dell’ex marito e dell’attuale compagna. Con un exploit così forte, incisivo – e non esageriamo se lo definiamo anche permanente – era quasi impossibile che non ci fosse la replica da Piqué rivolta all’ex moglie. Durante una diretta su Twitch per lanciare Kings League, il suo nuovo progetto sportivo che sta mietendo successi in Spagna, ha mostrato l’orologio Casio che aveva al polso e ha annunciato: “Casio non sarà Rolex, ma ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Kings League” per poi aggiungere tra le risate degli ospiti: Questo Casio è per la vita.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio