Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Belen Rodriguez, abito strepitoso per la nuova stagione de “Le Iene”: marca e costo

La showgirl torna alla conduzione dello show in grande stile

Oggi, martedì 10 gennaio, Belen Rodriguez è pronta a tornare in prima serata su Italia 1 al timone della nuova stagione de Le Iene accanto al collega Teo Mammuccari. I due, poi, saranno come sempre accompagnati dalla presenza dei comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Possiamo finalmente dire, quindi, che la tanto attesa ripartenza del programma di successo targato Mediaset è ormai giunta al termine. E per i più curiosi la showgirl argentina ha già spoilerato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram l’outfit scelto per questa sera. Andiamo a scoprire brand e prezzo!

Già durante la scorsa stagione de Le Iene abbiamo potuto assistere alla fantastica neo-conduzione di Belen Rodriguez. E se in un primo momento la showgirl sembrava preoccupata per l’assegnazione di questo nuovo ruolo ha saputo, poi, subito dimostrare di esserne perfettamente all’altezza. Riuscendo, infatti, a tenere in mano le redini di uno show tanto seguito quanto, però, impegnativo. Non solo dimestichezza nel guidare la trasmissione, ma ha portato sul palco anche tanta eleganza e sensualità attraverso i meravigliosi look sfoggiati ad ogni puntata, tutti bellissimi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – VelvetGOSSIP
Instagram Belen Rodriguez

Il debutto di Belen Rodriguez a Le Iene

L’esordio di Belen a Le Iene è avvenuto il 9 febbraio 2022. Al suo fianco Teo Mammuccari, amico e collega con cui condivide il set anche di Tu si que vales. E ciò ha sicuramente contribuito ad aiutare la showgirl che si è subito mostrata a proprio agio nel condurre la trasmissione accanto a lui. Tra sketch, balletti e presentazioni l’argentina si è data molto da fare dovendo ricoprire una posizione già occupata precedentemente da grandi donne del mondo dello spettacolo come Simona Ventura, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Un ruolo quello delle Iena che sicuramente le si addice. Infatti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera racconta: Nella vita privata lo sono diventata (iena) per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Nella vita professionale, invece Iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, se non lotti con tutta le forze”.

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari conduttori de "Le Iene"
Belen Rodriguez e Teo Mammuccari conduttori de “Le Iene” – VelvetGOSSIP

Un periodo fortunato sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo

Dal punto di vista sentimentale, dopo diversi anni di alti e di bassi, possiamo dire che Belen Rodriguez abbia finalmente trovato un po’ di pace e serenità. Ad oggi, infatti, è tornata con l’ex marito Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago, con il quale ha alle spalle già due separazioni. Questa volta, però, sembra essere quella giusta e se lo augura anche la showgirl che in una recente intervista rilasciata al settimanale F dice: “amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Stavolta voglio che sia per sempre”. Un periodo, questo, decisamente favorevole anche dal punto di vista professionale dal momento che le è stata anche rinnovata la conduzione dello show di Italia 1: il lavoro dei suoi sogni. Durante la prima puntata della scorsa stagione de Le Iene, infatti, in un toccante monologo aveva svelato: Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro. Perché essere una Iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo. Questa trasmissione prova a cambiare le cose. Ti fa riflettere, inca**are, ma anche divertire. È qualcosa che va oltre lo spettacolo, è una grande famiglia, la mia nuova famiglia.

Il look della showgirl per la prima puntata dello show di Italia 1

Nelle ultime ore la conduttrice de Le Iene ha dato una piccola anticipazione sull’outfit che sfoggerà questa sera in occasione della prima puntata. Si è, infatti, mostrata sul suo profilo ufficiale in una Instagram Story durante il fitting in camerino. Magnifica e sensuale come sempre indossa un mini abito monospalla in jersey nero con delle stampe floreali firmato Magda Burtym. Inutile dire che il vestito scelto dalla showgirl sia tutto tranne che economico. Sicuramente Belen in passato ha vestito anche capi più costosi, ma il prezzo di questo rimane comunque relativamente alto, si parla di 1555 euro. Ciò, però, è giustificato dal fatto che porta la firma di un’eccezionale stilista che, nonostante abbia debuttato nel mondo della moda solo nel 2014, oggi con i suoi pezzi unici ha conquistato l’attenzione di milioni di celebrità e influencer.

Outfit Belen Rodriguez
Outfit Belen Rodriguez – VelvetGOSSIP
Instagram Belen Rodriguez

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio