Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Francesca Fagnani, fantastica notizia: la conduttrice può festeggiare

Eccellente novità per la bravissima giornalista: non era mai successo prima

Annunciata da Giuseppe Candela su Dagospia, la notizia che farà saltare di gioia i tanti fan di Francesca Fagnani: che colpo!

Di lei se ne parla ormai tantissimo da quando è iniziata la sua avventura con Belve, fortunatissimo programma in onda in seconda serata su Rai Due. Qui, con le sue domande argute e dal tono deliziosamente tagliente come solo lei sa farle, Francesca Fagnani fa interviste imperdibili a personaggi mai banali che incollano il pubblico alla tv.

Francesca Fagnani grande gioia
Francesca Fagnani succederà a breve (Ansa) VelvetGossip

Iniziato nel 2018 sul NOVE, nel 2021 il programma è passato sulla seconda rete della tv di Stato diventando un vero e proprio fenomeno di costume. Tantissimi gli ospiti provenienti dal mondo della politica, dello spettacolo o della cronaca che in questi anni si sono seduti sui famosi sgabelli dello studio in questione per rispondere alle curiosità della conduttrice e, di conseguenza, a quelle dei telespettatori.

A rendere iconico il tutto è il tono della Fagnani, perfettamente calibrato tra il serio e il faceto. Con un sorriso dei suoi sa rendersi perfettamente riconoscibile, tanto da essere diventata imitatissima e protagonista di tanti meme sui social. A Vanity Fair, a proposito dell’invito fatto al Papa a partecipare alla trasmissione, aveva spiegato quale sia per lei il vero significato della parola “belve”. “Per me la parola ‘belva’ ricopre un grandissimo spettro semantico: parliamo di persone che hanno segnato un’epoca”.

Un successo, insomma, che l’ha davvero travolta e che ha tutta l’aria di proseguire per molto. E proprio in queste ore bolle in pentola un’altra fantastica novità per la giornalista.

Francesca Fagnani, la notizia manda i fan in delirio: accadrà a breve

Giunto alla sua settima edizione, Belve è stato premiato andando in onda addirittura tre volte alla settimana. E per la conduttrice romana, compagna di Enrico Mentana ormai dal 2013, i prossimi mesi si prospettano ancora più impegnativi. Intanto, la vedremo nelle vesti di co-conduttrice di una delle serate di Sanremo 2023.

In questi quattro anni al timone della manifestazione, Amadeus ha sempre voluto al suo fianco donne di grande impatto culturale e mediatico e chi meglio della Fagnani avrebbe potuto occupare uno spazio in questa attesissima edizione della kermesse? Non a caso, anche la trasmissione Le Iene la volle a condurre una puntata della stagione 2021/2022 insieme a Nicola Savino.

Ciò che accadrà dopo il Festival, però, ha davvero del clamoroso e lo rivela Giuseppe Candela su Dagospia. Abbandonati gli abiti da sera sanremesi, la giornalista sarà infatti di nuovo pronta a tornare con una nuova stagione Belve, ma stavolta in prima serata su Rai Due.

“Sanremo, che “Belva” si sente? Subito dopo il Festival, il programma di interviste di Francesca Fagnani sarà promosso in prime su Rai2″, scrive Candela sul noto portale. Il giornalista anticipa che si tratterà di 4 o 5 puntate. Com’era da immaginarsi, l’annuncio ha generato un’ondata di entusiasmo e tantissima curiosità sui personaggi che vedremo ‘sulla graticola’ tra qualche mese.

Francesca Fagnani cosa succederà
Francesca Fagnani programma novità (Credits: Twitter) VelvetGossip

Dopo Wanna Marchi, Ilary Blasi, Vera Gemma, Giorgia Meloni e tantissimi altri volti interessanti, le aspettative sono davvero alte ed è lecito pensare che la Fagnani non deluderà neanche stavolta.

Pulsante per tornare all'inizio