Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Katia Pedrotti il suo trucco conquista tutti: il prima e il dopo dell’influencer

L'ex gieffina si sta godendo le feste natalizie in famiglia con Ascanio Pacelli

Katia Pedrotti è diventata una delle influencer più apprezzate del piccolo schermo. La sua partecipazione al Grande Fratello ormai risale a tantissimi anni fa, ma la moglie di Ascanio Pacelli è ancora molto seguita, soprattutto sui social. Proprio qui, la donna ha pubblicato un filmato in cui mostra una proposta homemade di un make up pensato per le feste natalizie. Ecco il prima e dopo dell’ex gieffina. 

L’abbiamo conosciuta la prima volta al Grande Fratello, in una delle prime edizioni. Ma oltre a portarle la popolarità, Katia Pedrotti all’interno del reality ha conosciuto anche l’uomo della sua vita, Ascanio Pacelli. Adesso i due hanno creato una bellissima famiglia e quest’anno hanno trascorso le feste in dolce compagnia, così come ogni anno. Ed ecco il look che ha pensato per le feste di Natale Katia Pedrotti.

Katia Pedrotti GF
Katia Pedrotti, foto Instagram – VelvetGossip

Sempre bellissima e quasi sempre impeccabile, nonostante spesso si mostra in tutta la sua semplicità. Katia Pedrotti è stata una delle prime concorrenti del Grande Fratello. E adesso, a parecchi anni dalla sua partecipazione al reality show, è ancora molto seguita sui social dove conta parecchi followers. Proprio qui, spesso condivide attimi della sua quotidianità. E oltre gli scatti di famiglia, non mancano anche romantiche foto e dediche per suo marito Ascanio Pacelli. I due si sono conosciuti proprio sotto i riflettori, quando entrambi hanno deciso di partecipare al Grande Fratello, che ha fatto sbocciare un grande amore. Con gli anni è arrivato il matrimonio e una bellissima famiglia a cui entrambi sono molto dediti, soprattutto nei confronti dei loro figli. Le vacanze natalizie della famiglia Pacelli-Pedrotti, infatti, anche quest’anno sono state trascorse tutti insieme, anche ai loro parenti. E proprio in occasione del Natale che Katia Pedrotti ha pensato a un nuovo make up da proporre alle sue followers.

Katia Pedrotti e il prima e dopo con il make up per le feste

In occasione delle feste natalizie, Katia Pedrotti ha pensato di regalare al pubblico femminile che la segue costantemente sui social un nuovo look per sorprendere amici e parenti durante i cenoni in famiglia. L’influencer ha condiviso sul suo profilo Instagram in questi giorni un filmato in cui in pochi e semplici passaggi mostra una nuova proposta di make up per le sue followers. Un trucco molto semplice e alla portata di tutti, ma sopratutto perfetto in ogni occasione, di giorno e di sera. D’altronde, l’ex gieffina non ama make up troppo pesanti ed è riuscita a creare un risultato pazzesco usando pochissimi prodotti.

Katia Pedrotti prima e dopo
Katia Pedrotti, foto Instagram – VelvetGossip

Katia Pedrotti ha iniziato il filmato avendo già creato una base con un fondotinta compatto che ha messo in risalto il suo incarnato. L’infleuncer ha iniziato dalle labbra, per le quali ha optato su un colore tra i toni del rosa e del rosso, applicando prima una base con matita e poi un lipgloss. A seguire ha aggiunto una sottile linea di eye-liner sugli occhi e un po’ di mascara. Come tocco finale, la Pedrotti ha voluto aggiungere un effetto rosato sulle gote. Il risultato finale ha conquistato tutto il pubblico. Sono stati tanti, infatti, tra like e commenti lasciati sotto il filmato a complimentarsi con l’infleuncer per il make up realizzato. Il confronto tra prima e dopo è pazzesco.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio