Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Edoardo Donnamaria insulta ancora Antonella Fiordelisi: questa volta l’ha chiamata “me**a”

Tornano i malumori nella coppia che si è formata nel corso dell'attuale edizione del "Grande Fratello Vip"

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto un nuovo litigio e, questa volta, ad esplodere con un clamoroso insulto è stato proprio uno dei volti di Forum

Edoardo Donnamaria ha insultato di nuovo Antonella Fiordelisi. La coppia dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, sembra non trovare pace, difatti, dopo solo tre giorni in cui i Donnalisi navigavano in acque tranquille, ecco che a far capolino nella loro relazione è tornata una tagliente tensione.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Crediti: Google – velvetgossip

Il volto di Forum ha accusato la compagna di avere inventato una lite dal nulla, innescata in un momento in cui nella Casa vi era un insolito relax privo di malumori. Antonella dinanzi alle parole del gieffino si è difesa e lo ha accusato di non amarla abbastanza. Quella che era vista come un’atmosfera serena ha – dunque – ceduto il passo ad un ennesimo spiacevole confronto. Ma a superare il confine nella lite è stato proprio Edoardo. Ancora una volta il ragazzo ha insultato la donna che dice di amare. Sarà argomento della prossima diretta? Se così fosse, il pubblico sarà spettatore di un possibile acceso confronto della coppia con possibile scontro con le opinioniste del reality, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti.

La reazione di Antonella all’insulto di Edoardo

Tra i social network vi è un video che vi alleghiamo in fondo all’articolo – diventato virale perché anche molto commentato dagli utenti, che mostra la scena. Edoardo ed Antonella sono in giardino in compagnia di Luca Onestini quando il volto di Forum si alza per rientrare in Casa ed esclama: “Finalmente qualcosa da fare invece che stare qua a guardare della me**a. La Fiordelisi si volta a guardarlo per poi chiedere conferma a Luca: “Che cosa ha detto? Almeno ha qualcosa da fare invece di guardare la me**a? Ho sentito un ‘me**a’, giusto? Ha detto così?“. Onestini risponde di non avere sentito ma la frase, almeno a giudicare dal video, appare chiara. Altrettanto chiara anche l’espressione della concorrente che – allarmata dall’aver sentito l’insulto – diventa di sgomento.

Antonella ed Edoardo
Antonella ed Edoardo. Crediti: Instagram/grandefratellotv – velvetgossip

Fiordalisi contro Donnamaria: una nuova lite e spunta il nome di Micol Incorvaia

Ma un’altra lite ha portato altrettanta tensione nella coppia. Dopo qualche giorno di tregua, Antonella ha messo in dubbio l’amore che proverebbe Edoardo nei suoi confronti, ma non è tutto. Dopo essersi sentita attaccata da alcuni concorrenti della Casa, la concorrente ha accusato il compagno di non averla difesa e, meglio della lancetta dell’orologio che segna la puntualità, ecco tornare nel discorso il nome di Micol, ex fidanzata di Donnamaria.

Sento che non mi ami. Non mi hai difesa quando mi hanno diffamata. C’era un branco, mi hanno aggredita in massa e non hai fatto nulla, lo ha accusato Antonella scatenando un’altra lite. “Non sei mai stata aggredita da un branco, che cosa stai dicendo?”, ha risposto poi Edoardo visibilmente infastidito. “Surreale, questa oggi si arrabbia perché sono andato con Micol un anno fa. Mi hai appena detto ‘Fai schifo, ti sei sc***to le amiche’. Tutto mentre eravamo a letto tranquilli”. Insomma, per la coppia della settima edizione del Gf Vip” ci sarà una diretta del reality show dedicata con molta probabilità alle ultime liti che portato non una indifferente tensione. Ma ora, come anticipato, ecco il video reso noto da una pagina che segue il programma condotto da Alfonso Signorini e che coglie l’insulto del gieffino rivolto alla compagna.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio